Indubbiamente non sono la stessa cosa. Però può diventare allergro e divertente anche un 2.0td. Ovvio che sono mondi differenti...
io vengo da un 320 is e ti assicuro che è un mondo completamente diverso. Un 6 cilindri 2000cc da 192cv, 1200kg...
questo e vero, l'unica pecca sono i consumi, che però se non fai tanti km l'anno va più che bene.. io con la mia ne faccio 9000 all'anno, daltronde uso spesso la moto, però grandi soddisfazioni... la cosa che mi piace più dei diesel di adesso e la coppia in basso, però con la mia, nonstante sia benzina, devo dire che tira parecchio anche in basso...
mamma mia!!!! un mese con la macchina dal meccanico che cercava di capire cosa potesse essere, cercarla di venderla con una fascia incollata...speriamo bene
Alla faccia! Dal 320is (che prenderei ad occhi chiusi!) al z3 m coupè... Me passa di differenza! Ovvio che se punti a questo, col diesel sei completamente fuori strada!
Ciao ragazzi.. per il raduno mi spiace ma non posso proprio esserci. Lavoro, tempo materiale e distanza non me lo permettono. Per i ricambi della compact del mio amico mi spiace dirvi che non c'era quasi niente da salvare. i cerchi tutti storti, niente bracciolo, niente di niente.. Volevo chiedervi una cosa.. devo cambiare il debimetro. e ho un dilemma Codifica o non codifica?? Alcuni mi hanno detto che si deve fare, altri che basta prendere il nuovo deb con il codice del vecchio? ..... voi che mi dite? qualcuno l ha cambiato?
È un vero peccato non riuscir a recuperar pezzi dal compact del tuo amico! Sia per noi che per lui! Per il tuo debimetro invece credo non servano codifiche. Io non l'ho mai sostituito, ma credo non serva nulla. In fondo è solo un "contatore" d'aria! O forse dipende dalla versione...
Ciao. Visto, con calma tutto si aggiusta. Adesso con 6000 euro ci compravi una bella Panda. Ti aspettiamo a Viareggio. Forse. Per il carnevale 2010....... L'organizzazione và a rilento, e mi sà che non se ne farà nulla !!!! Pazienza.
Ciao Gas. Se il Raduno si farà per me è una grande gioia, figurati che un incontro a metà strada sono stato io a proporlo per primo, ma ahimè sembra un pò complicato far conciliare le esigenze di tutti. Chiaramente prima di tutto vengono in primo piano la famiglia ed il lavoro ma a monte manca l'organizzazione. Conoscere voi tutti e le vostre compact per me non potrà essere che un piacere.........
Quoto alla grande! Anch'io non vedo l'ora d'incontrare tutti voi! Forse maggio è un brutto mese, possiamo spostare più avanti per far combaciare tutti. Poi si fa in un'attimo... Dai dai dai! Non perdiamo le speranze!
ciao, e grazie a tutti per il benvenuto... io sono un appassionato di tuning, ma non estremo perchè la macchina mi serve tantissimo per girare, nonostante sia già bella cosi non posso lasciarla "base". quindi apporterò alcune modifiche estetiche...non esagerate che le fanno fare il salto di qualità.. solo che essendo uno studente mi ci vorrà un po di tempo per trovare i soldi necessari per fare tutto..
ciao masciu e benvenuto, io qualke anno fa ero cosi tutte le mie makkine le avevo tutte tappate,ora mi so calmato pero qualkosina ankora la faccio , il lupo xde il pelo e nn il vizio!!!ciao
ciao supermario!! :wink: l'anno scorso, quando mi informai per il mio vecchio compact mi dissero che per cambiarlo bastava solo leggere il codice del vecchio e sostituirlo, ma come te pure io avevo sentito voci discordanti sulla codifica o meno.... inoltre siccome il costo di quest'ultimo aveva una cifra esagerata, sui 250/300 euro originale, io ne trovai parecchi su ebay, però una volta acquistato c'èra il pericolo che poi ci andava appunto la codifica... alla fine non l'ho cambiai perchè era ancora ha un 60% della sua funzionalità..