Beh, cari appassionati amici, ora mi sono rotto i c......i, mi spiego, vorrei fare delle modifiche alla mia cara BMW ma nel mercato del "ricambio" ho notato che c'e' un po' di confusione. Vorrei modificare i fari della mia 320d del 2000 con dei fari angel eyes. La mia domanda e' questa, la casa madre fornisce questo ricambio/accessorio ?? opure in alternativa su quale ditta orientarsi ?? Fatemi il favore di fornirmi informazioni. Chiedo questo perche' le plastiche dei fari sono rovinate ed il mio carrozziere mi ha detto che sostituirle mi costerebbe 200,00 € !! Mi sembra un po' eccessivo quindi mi orienterei sulla sostituzione. Ringrazio chiunque sia in grado di darmi indicazioni in merito. Mario
che faro hai? xeno o senza xeno? Le plastiche si trovano in conce ma non so il costo, un centino. Fari gia completi di angel nuovi costano un bel po... Per mettere gli anelli si compra il kit angel da 50 euro in su.
Si trova molta roba............. basta capire di preciso cosa vuoi e soprattutto cosa vuoi spendere. Puoi cambiare solo la plastica esterna.......... si trova in conce e te la cavi con meno di 100 € la coppia. Puoi montare gli angel ci sono di varie marche e prezzi, consiglio i CCFL. Se invece vuoi il faro completo con angel già installati e faro poliessoidale, la spesa sale abbastanza ma hai una prodotto completo........ dalle mie parti si trova spendendo intorno ai 280 € la coppia :wink: