Ciao a tutti, Volevo togliermi una curiosità, io monto delle 17'' .. 161, volevo sapere posso montare come gomme posteriori le 255 senza cambiare i cerchi ? Grazie
Ehm...no...se il cerchio è largo 225 non possono stare gomme larghe 255 (ci sono quei 3 cm...) Che io sappia gli unici cerchi che alloggiano i 255 al posteriore sono quelli di serie sul 335i...I cerchi che ho montato io nella fattispecie...dai un'occhiata alla mia firma...
Si possono montare tutte e 4 in misura 225 anche sui differenziati 8j ant e 8,5j post !!! Lavorano un pochino tirate ma no problem!!! ciao
ma sul libretto son0 specificate le gomme non accoppiata con i cerchi,,,quindi la cosa non è scontata
ma questo è il depliant,,, sul libretto non è cosi.....tipo io sull e46 sui 16 si poteva montare dalle 195 alle 225.... certo che il depliant con quel cerchio mi dava le 225..ma sul libretto specificava solo misura del cerchio e misura delle ruote,,,
io ho i 161, di serie sono come mamma la fece: ant 225 45 17 - post 255 40 17. si possono montare dietro le 225, potrebbe essere una soluzione per le invernali, quelle che hai su' sono invernali? se sul libretto non sono previste le 255 post, sicuramente sono stati cambiati i cerchi. postare una foto no?
si ma tirano sulla spalla e con le run-flat non ho idea se sia fattibile vista la spalla molto rigida, con le gome normali si.:wink:
io ho i 161 ... fatti montare come optional ma le gomme sono 225 sul libretto c è scritto 255 come posteriori
allora i cerchi sono dei replica.. ... oppure ti hanno montato i 225 in un cerchio che ha un canale maggiorato... i 161 originali montano le 255...
ma sul depliant in conc sul libretto è impossibile....io monto quell ma sul libretto cè scritto solo le accoppiate che puoi fare con i 17.. non il tipo del cerchio..