uffffff.... stamattina mio padre prende l'E90, mette in moto e vibrava come un trattore agricolo fiat - hallis... adesso è in conce con un iniettore bloccato (ordinato oggi, arriva lunedi) e giusto perchè le sfighe vengono sempre in coppia, lunedi devo andare a roma e stare una settimana, e come sostitutiva alla Formula 3 mi hanno affibbiato una C-Max ..... -.-
In che modo senti che vibra? Ti spiego, siccome proprio in questi giorni mi sono accorto che quando accendo l'auto a motore freddo, sento una piccola sensazione di "sbattimento" laterale, un effetto stile ondeggiante. Posto ora l'ho notato solo a motore freddo, come prestazioni mi sembra la stessa..... L'auto è una 320d 163 manuale, con 21000 km. Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti :wink:
non mandava + gasolio. (infatti la macchina vibrava tantissimo perchè andava a 3 cilindri) cmq l'hanno appurato con la diagnosi, che il 3rzo iniettore non fungeva +. di + nin zo.
quoto potrebbero essere i suporti motore..poi ti dico io li devo cambiare lunedi e vedo il cambiamento..ma i sintomi sono come i tuoi solo che la mia è peggiorata e ore si avvertiva pure una vibrazione nelle prime marse tra i 3000/4000 giri
....in soli 2 anni, pensate che possono essere i supporti motore? Cercherò di essere più attento. Vi farò sapere ragazzi