Finalmente oggi ho ritirato la mia nuova macchina: un 530D touring futura 218cv con cambio manuale del marzo 2005. Dopo più di un anno ce l'ho fatta, ho trovato l'auto che cercavo ed ho venduto la mia. Modello futura, interni pelle beige, tetto panoramico, PDC, volante sportivo ed active steering. Poseduta da un dentista fino a luglio 2008, comprata presso un conce mercedes, catena ex-nuovo Domani una bella pulita e posto foto. Ciao
Allora i km sono 60000 e verificati, nella macchina c'erano il contratto di acquisto del precedente proprietario (60000eurozzi nel marzo 2005) e gli interventi fatti alla BMW, i tagliandi sono stati regolari e certificati, penso cha avesse un contratto "all inclusive" perche in fondo non ci sono gli importi spesi e nella macchin ho trovato una specie di carta di credito BMW con i dati del proprietario e dell'autovettura. insomma la macchina meccanicamente è appostissimo, uin anno di granzia e posso portarla presso qualsiasi centro per la riparazione (sgrat sgrat). Per catena intendevo un centro ex-nuovo (rete mercedes) Dimenticavo la macchina aveva anche i cerchi da 18 (modello 124) ma io ho proposto uno scambio ed ho fatto mettere i miei da 17 mod.138 con le termiche. Ovviamente a casa ho un treno di gomme dunlop nuove 245/40 18 da mettere sui miei 18 modello 121 che mi piacciono molto di più..... Ciao
sicuramente aveva una advance ( 3 anni 100.000km o roba simile ) ti fanno fattura a costo zero degli interventi perchè prepagati in blocco la carta bmw ( tipo carta di credito ) ce l'avevo pure io nelle mie macchine finche le compravo nuove... La bmw te la manda ma non serve a niente Informati in una conce bmw se per caso il pacchetto di interventi non è ancora terminato ( per anno o km ) semmai ti scappa un bel tagliandino full full completo!!!!
Finalmente sei riuscito a cambiarla!! Solo una cosa, se non sbaglio la tua era automatica, come mai sei tornato al manuale?
e61 si c'è ma è scaduto il 30/03/2008 Comunque ha fatto l'ultimo tagliando il 31/03/2007 ed hanno sotituito praticamente tutto (freni ant e post filtri tutti tergicristalli etc..) la prossima settimana la porto a fare il tagliando dei 60000 (il computer mi dice che è scaduto da 30km) e faro cambiare olio e filtri. Ciao
manuale No la mia era con cambio manuale ed il requisito indispensabile era che fosse una E61 con cambio manuale. Ciao