Ho una telecamera retromarcia di una bmw di cui non so il modello ma però ci sono dei codici ( BMW 66.53-9139864-01) riuscireste ad aiutarmi..??? a 2 spinotti o prese su cui per ciascuna ci sono 6 pin.. vorrei sapere i vari pin se o avere uno schema se è possibile??
sondaggio per sbaglio.. mi sono appena iscritto e non so come funzionano le cose in questo forum.. cmq mi potresti dare un mano???? a capire i var pin?? ho delle foto pero non riesco ad inserirle...
Allora, per iniziare la telecamera in tuo possesso è di una E70 X5 e il codice corretto è 66539139864. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=FF02&mospid=50541&btnr=66_0139&hg=66&fg=05&hl=1
Esatto la telecamera e quella.. pero nel link che mi hai dato nn si capisce tanto e non ci sono molte informazioni.. ne schemi.. potresti aiutarmi a trovare i vari pin da 1 a 6 a cosa servono?? e quali pin sono solo della telecamera? a me mi serve solo la telecamera non il resto
Bene, abbiamo un buon punto di inizio. Ora devo uscire, domani guardo gli schemi elettrici e vediamo se riesco a trovare le info che ti necessitano.
Facendo ricerche sui vari schemi posso insinuare che il pinout della telecamera è questo: K CAN H. . Massa. Alimentazione. . K CAN L o questo R RFK. G RFK. B RFK. ()? . o lasciamo stare perché per la stessa telecamera porta 3 schemi di collegamento diversi. In uno sembra che la telecamera sia sempre in comunicazione via bus per "sapere cosa fare", in un altro sembra che la telecamera esca direttamente in RGB e con un altro bus Riporto gli schemi e la descrizione del funzionamento così possiamo ragionarci su un po' tutti . . . . . . . .