Avete mai provato a mettere il cambio in sport, tenere pigiato il pedale del freno, contemporaneamente premere l'acceleratore e.... quando si arriva a sui 3000giri mollare il freno?
Non sai quanto fa male al cambio fare questi launch controll...ti consiglio di leggerti questa discussione:wink:
..... ma non ti basta, da fermo, senza nessun freno, pestare sul gas "di botto" e fino in fondo senza pietà.... io l' ho fatto un paio di volte con la mia 530 ed è stato un orgasmo.... sicuramente non è da farsi tutti i giorni, ma gli fà meno male di quello che dici tu....:wink:
Nissan GT-R docet... Launch Control di serie così fiko che dopo 5 start devi rifare la trasmissione... Dimenticavo la Nissan ha negato qualsiasi intervento in garanzia perchè "una persona deve sapere che il LC sforza la trasmissione..." Ma allora perchè diavolo lo metti di serie! Così sulla nuova V-Spec stanno decidendo se eliminarlo totalmente... Intelligenti non c'è che dire!
basta tenere la macchiana accelerata sui 3000 giri in neutral appena è verde metti in drive poi vedi che partenza...
Io mi chiedo: che senso ha fare le partenze brucianti mettendo a rischio la trasmissione su una X6? IMHO non la vedo una gran cosa...
Il discorso è sempre stato chiaro fin dall'inizio sulla GT-R. Peccato ci sia tanta disinformazione in merito
si io lo faccio regolarmente su tutte le auto automatiche prese a noleggio per lavoro...ovvio non sulla mia!!
Solo perchè non mi pare giusto che prendi un auto a noleggio e ti diverti come pare e piace, sarà perchè son di parte, ma spero di trovarne poca di gente come te...sul lavoro ovviamente intendo...:wink: