io misto faccio i 14.5 +o-...però non stò in dietro con le accellerate...xke mi piace sentire la spinta che ti attacca al sedile...
ora mi segna 15.6 xò in questo ultimo rilevamento da 3000 km molto spesso ho superato i 200 km/h e ci vado pesante con le accellerazioni.. un buon risultato.. di norma quando rispetto le velocità in extra urbano i 18/19 come media sono facili da fare
ma come fate?? io sono arrivato a 15,8km/l....ho 22000km...per me è un sogno arrivare a 20km/l di media.. ciauuuu
oggi sono andato a milano e tornato... oltre 400km, velocità da codice 130/135... ho fatto 18,2 di media... in 3 a bordo...anzi in 4... una mia amica è incinta... ^____^
ma come fai ad avere quei consumi?? io a quella velocità faccio i 16,3/16,6... forse incide la gommatura più larga. a me dietro sono da 245
mi lasciate a bocca aperta...io la piccolina la ritiro il 30...non avrei mai pensato che avesse sti non-consumi... meglio così...
Ciao,sperando di fare cosa gradita eccovi qua il resoconto di un pieno fatto guidando da buon padre di famiglia....certo,qualche sorpassino con tirata al seguito e qualche tiratina di marcia nn la si nega a nessuno,ma x il resto guida urbana ed extraurbana abba tranquilla. Visto di cosa è capace la 118d? 800 km con un pieno e nn ancora in riserva sparata.... Ah,poi ho verificato rifacendo il pieno ed effettivi sono 17 Km/Lt. Saluto a tutti:wink:
Sola autostrada, con 120d 177cv, 964 chilometri con un pieno. Comunque avevo già avuto modo di verificare che le differenze di consumo tra 118d e 120d sono inesistenti, così come le ottime doti di economica possibili con il 2.0d BMW. Io, in ciclo urbano, non riesco a scendere, sul mio percorso abituale, sotto i 15 con un litro di media.
ragazzicon la mia ho fatto appena 1900km...quasi tutti in città.ilBC mi segna un consumo di 15.2 km/l ..come vi pare?? machcina ancora nuova consuma di più si dice...dopo quanti km avete notato una riduzione un assestamento dei consumi??