secondo me hai fatto bene per Assist ed Online, 1 anno di prova sarà più che sufficiente per capire se rinnovare o no, lo stesso ho fatto e farò io quando mi arriva la nuova. Sul tracking resto della mia idea....ma sicuramente tu avrai fatto tutti i tuoi conti ed avrai scelto per il meglio!
per me hai fatto strabene...:wink: !! in queste cose, come in tante altre, l' appetito vien mangiando e vedrai che in breve non ne potrai più fare a meno....!!
non li ho mai provati...ma devono essere utili in certe partenze di mattina presto con 1 metro di neve fuori....:wink: mi domandavo cosa potrebbe succedere ad usarlo (di nascosto..:wink:) per "scaldare" un' amica un po' "gelida".....
Anche io nellla mia X5 E70 ho i sedili riscaldati ed anche secondo me sono una vera goduria, ma nei miei non puoi puoi regolare l'intensità di calore sulla schiena e sul chiappone attraverso il display. Io ho una attiva con i sedili sportivi, forse tu hai i sedili confort????
Bha! io adesso dopo tutte queste discussioni mi sono convinto, quando posso faccio installare il modulo bluetooth nella mia 530d..... Faccio troppi km e iol rischio di incontrare la polizia è troppo alto
si esatto, ho i sedili confort, caspita questa non la sapevo, ma sei sicurissimo che nel display 16/9, dove c'è il riscaldamento non vedi le modifiche?
Sicuro, domani mattina riguardo ma nelle regolazioni sul display ho solamente quelle dei flussi aria riscaldamento nessuna regolazione sedili riscaldati..... sicuramente è una opzione dei sedili confort. Domani riguardo bene anche sul libretto uso e manutenzione
Allora i servizi costano: - Assist 175 euro - Assist&Online 250 euro La rubrica, funzione molto comoda, del pc la puoi sincronizzare se hai Outlook nel computer attraverso il portale BMW Online... E ragazzi mi raccomando... il bluetooth ricordatevelo di spegnerlo sul cell quando montate in auto con LA donna altrimenti son c...i ;-)