nessun limitatore (se non quello a 5000 giri che forse solo l auto di gabo con un bel lancio riuscirebbe a raggiungere cercate i suoi video) anche perchè se no io con il modulo mica l avrei potuto togliere...
è un modulo.. secondo me la mia prende questa velocità semplicemente perchè la potenza è stata spalmata a giri piu alti (cosa che ho ribadito con la mia lieve modifica) quindi magari ha la tua stessa potenza ma semplicemente la mantiene per 300-400 giri in più..
toglietemi una curiosità: è così importante per voi la velocità massima? che faccia 215, 225 o 240 vi cambia molto? quando le sfruttate queste velocità? io personalmente questo dato non lo prendo neanche in considerazione, non mi interessa, nella mia auto preferisco doti come l'accelerazione e la ripresa, tanto oltre i 200 non ci si va quasi mai
Quoto, preferisco aver piu accelerazione e ripresa che vel max... E cmq avendo il modulo rail(no turbo) filtro+ modifica cono aspir a 240km in VI ci sono arrivato tranquillamente La prima e ultima volta che la mia auto ha passato i 200km/h:wink:
io invece sinceramente alla mia car sto apportando solo modifiche estetiche ,altro genere di modifiche al motore non m interessano.. oltre i 200 ci sono andato 2 o 3 volte in 3 anni (da quando ho 320) e sinceramente non mi piace "rischiare" la pellaccia ma sopratutto quella di altri.. :wink:
hai perfettamente ragione ci penso sempre, e quanti soldi o gia regalato allo stato. ma quando sono in macchina e piu forte di me proprio non riesco ho il piede veramente pesante, devo imparare a guidare tranquillo, brutta cosa
non va oltre perchè hai il limiatore di velocità..nei 150cv cè a 230..dunque se non superi i 235 è per quello..quanti cavalli hai?io ne ho 172 rimappata e ho toccato 230/235
conla mia invece l'unica volta che ho superato i 200 sono arrivato a 6000 giri e portavo 240...ma era strana la cosa... Ero in perfetta pianura e non potevo tenere costantemente a fondo perchè altrimenti mi usciva fuori giri è capace che prendevo 250 ma affondavo il motore...non oso immaginare se ero in discesa... Come mai mi è capitato questo? ps ho una 323ci
non cè nessun limitatore! la tua non và oltre semplicemente perchè ha 5 marce (sempre che ci arrivi a quella velocità indicata)