Ritirata la mia 4" Serie 3, diesel anche lei come le sue sorelline. Versione "Barbon inside" perchè girandole ogni 3 anni gli optional sono sprecati, ecco la configuration: Eletta, nero met, step, sedili sportivi, volante sportivo, cruise control, pack portaoggetti. E' la prima automatica, speriamo mi serva bene come le altre; io in 9 anni di Bmw non ho mai rotto niente... P.S. Non ha le runflat produzione fine febbraio 09.
Pure la mia è un Eletta , con i 17'' . Dici che sui 16'' non montano piu' Runflat dal 2009 ? Non lo sapevo !
club barbon inside...PRESENTE!! L'unica cosa che nn mi va bene dell'eletta è l'assetto ma poi anch'io ho messo sedili sport e pelle e son contento.. piu in là monterò i 18.. il cr6 è li pronto a spingere... chi si accontenta ..gode!!
Complimenti anche da parte mia! Ogniuno deve comprare secondo i propri canoni sia di bellezza che esigenza! La tua e90 è una splendida macchina che in tanti sognano! Ti faccio i miei complimenti per l'acquisto Andre
Allora non è vero che sui 16" le runflat sono un optional obbligatorio! Senti, e, visto che ci sono pneumatici convenzionali, hanno trovato lo spazio per il ruotino di scorta? O c'è solo il kit di riparazione?