alle 15:30 passo dalle bridgestone Potenza RF alle Dunlop Sport Max non RF costo 760 euri...... come sono andato? inculata o prezzo buono?
Secondo me va bene se dal gommista acquisti le gomme e te le monta! Su gommadiretto vengono poco più di € 660,00 e poi le devi far montare e bilanciare.......... Dai, ci puoi stare! Saluti, Luigi.
montati convergenza etc etc tutto 760..... dai son contento ( il portafoglio in ogni caso no ) grazie a tutti!
prezzo buono io le tue stesse gomme le avevo viste a 197€ l' una.. calcolando che poi ci sono le spese di montaggio.. dai sei andato bene
montaggio, convergenza, equlibratura e riconvergenza tra 2000km di controllo 760 euri fatturati direi che sono andato benissimo!!!!!! ora incrocio le dita e qualsiasi cosa si possa incrociare perchè non sono RF
Io non ho mai montato dunlop...Mi dissero tampo fa che prastazionalmente sono mostruose, ma purtroppo ci si cancella anche la matita volendo.... Hai fatto cmq benissimo a provarle, facci sapere come vanno!!!!
Cerca la scritta DOT che dovrebbe essere seguita da 4 numeri "chiusi" in ovale, ad esempio DOT 1308 vuol dire 13@ settimana del 2008
Sassarese Gomme ma mi riservano un prezzo speciale di listino erano inacquistabili, domani controllo la settimana di produzione