Impiegati delle Poste prepotenti

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da AngeloE46ci, 12 Marzo 2009.

  1. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ultimamente, grazie al forum :cool:, ho venduto molte cose e anche in famiglia sono stai spediti diversi pacchi tramite le Poste con paccocelere 3

    il suddetto pacco, deve arrivare entro 3 giorni lavorativi.

    visto che stiamo parlando di 12€ a pacco (se assicurato, altrimenti 9€), mi girano un pò le scatole quando invece di arrivare in 3 giorni arriva dopo 5, 6 o addirittura dopo 7 giorni!

    quindi visto che le Poste mi danno la possibilità di reclamare nel caso in cui un pacco arrivi a destinazione in ritardo (senza parlare delle condizioni in cui arriva), con relativo rimborso del costo della spedizione, e visto che su 6 pacchi, tutti e dico tutti, sono arrivati con notevole ritardo, io ho puntualmente chiesto il modulo per il reclamo e ottenuto il rimborso.

    ma oggi, quando ho chiesto il modulo per la 6° volta, mi sono sentito chiedere dall'impiegato per quale motivo chiedevo il rimborso, per pochi giorni di ritardo...

    per pochi giorni di ritardo???

    io pago perchè venga consegnato in 3 giorni! e poi sono loro che mi permettono di farlo!

    invece di lamentarsi con me perchè chiedo il rimborso, non sarebbe meglio far funzionare bene il servizio che mi vendono?

    e poi tralasciamo lo stato dei pacchi dopo il viaggio... ci vorrebbe un'altro 3d per parlarne...

    sabato probabilmente spedirò un'altro paccocelere 3 ad un utente del forum e sarò lì, giorno per giorno, a consultare la tracciabilità del pacco per vedere se anche questo arriverà in ritado... poi vediamo se avranno il coraggio di lamentarsi...

    fin'ora 6 disservizi su 6... al settimo mi incacchio io!

    poi vi consiglio di informarvi sul tempo di consegna dei vostri pacchi... e chiedere giustamente il rimborso... ma non per una questione di soldi (12€ fanno ridere alla fine), quanto più per far sapere alle Poste la bassa qualità dei loro servizi!

    se nessuno reclama, loro conrinueranno a fare i loro comodi!

    Grazie per l'attennzione.
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Appoggio in pieno!
    Anche se sinceramente io non ho mai avuto problemi.
    Secondo me molti problemi sono legati all'ufficio in cui vengono fatte le operazioni.
     
  3. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    mha... ti dirò che secondo la tracciabilità, i pacchi rimanevano fermi in punti nevralgici della spedizione, non presso il mio ufficio postale o quello del destinatario...
     
  4. Dom_11

    Dom_11 Direttore Corse

    2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    c'è la prendiamo sempre con quei poveretti che stanno agli sportelli che non c'entrano nulla anzi si assorbono 7 ore di lamentele al giorno!!!
    Quando il problema è del gruppo SDA che ritardano le consegne:wink:
     
  5. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io non me la prendo con lui... è lui che se l'è presa con me perchè chiedevo il rimborso... infatti mi son sempre chiesto:

    "ma che vuole questo???"
     
  6. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

    Quoto! Non deve essere facile nemmeno per loro....:rolleyes:

    Comunque Angelo io non vedo prepotenze....
     
  7. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    bhè, l'impiegato che mi dice di essersi stancato (da me si dice "me sò stufato") per le continue richieste di rimborso e di pazientare se il pacco arriva in ritardo... per me è prepotenza e arroganza
     
  8. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io quoto Angelo.
    Con le poste, è una verghogna continua.
    MAI e DICO MAI arrivato un celere 3 in 3 giorni lavorativi! MAI!
    IL celere 1, una volta, è arrivato in 4 giorni!
    A momenti arrivat prima il pacchetto raccomandato.

    MI sa che inizierò anche io a far reclami e a chieder rimborsi...SI....nons e ne può più!
     
  9. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    grazie per il sostegno Head!

    un pacco celere 1... arrivato dopo 6 giorni... questo è il mio record =D>
     
  10. krodo

    krodo Aspirante Pilota

    18
    0
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Lancia Y
    Speriamo che il ministro Brunetta riesca nell' intento di far fuori quanta più di sta gente possibile](*,)
     
  11. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Peccato che quelli che effettuano le consegne è il gruppo SDA.

    Peccato che le poste ormai son privatizzate.

    Peccato che le poste siano tedesche.

    Peccato che l'impiegato non ha colpe..

    Per il resto fate bene
     
  12. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    Geno, come ho già detto, sono il primo che dice che l'impiegato non ha colpe!

    basta che mi dia il modulo e che me lo ritiri... è lui che sbuffa...

    dove sbaglio?
     
  13. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    Non ti ho mica detto che hai sbagliato :mrgreen:
     
  14. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    sul fatto che l'impiegato non ha colpe... se le crea
     
  15. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    Sai quanti ne vede?
    :mrgreen:
     
  16. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ho capito ma io penso di essere quello meno rompiballe di tutti...

    arrivo

    chiedo modulo

    compilo modulo

    consegno modulo

    vado

    tempo: 1 minuto
     
  17. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI
    Perche sei monotono....

    tu entra, e comincia, ueee vecchia, vuoi da bere? dammi un modulo, porca miseria!
     
  18. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ma che vecchia... c'è uno mezzo n'dormentato... #-o
     
  19. Black Jack

    Black Jack Direttore Corse

    2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    sì infatti.. il nostro ufficio ha seri problemi eh angelo?

    per non parlare di quando devono cacciare i soldi loro.. ti fanno tornare puntualmente 2 giorni dopo.. mah.. strani servizi, strana gente.
     
  20. AngeloE46ci

    AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

    12.618
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    quoto... quoto
     

Condividi questa Pagina