ultimamente, grazie al forum , ho venduto molte cose e anche in famiglia sono stai spediti diversi pacchi tramite le Poste con paccocelere 3 il suddetto pacco, deve arrivare entro 3 giorni lavorativi. visto che stiamo parlando di 12€ a pacco (se assicurato, altrimenti 9€), mi girano un pò le scatole quando invece di arrivare in 3 giorni arriva dopo 5, 6 o addirittura dopo 7 giorni! quindi visto che le Poste mi danno la possibilità di reclamare nel caso in cui un pacco arrivi a destinazione in ritardo (senza parlare delle condizioni in cui arriva), con relativo rimborso del costo della spedizione, e visto che su 6 pacchi, tutti e dico tutti, sono arrivati con notevole ritardo, io ho puntualmente chiesto il modulo per il reclamo e ottenuto il rimborso. ma oggi, quando ho chiesto il modulo per la 6° volta, mi sono sentito chiedere dall'impiegato per quale motivo chiedevo il rimborso, per pochi giorni di ritardo... per pochi giorni di ritardo??? io pago perchè venga consegnato in 3 giorni! e poi sono loro che mi permettono di farlo! invece di lamentarsi con me perchè chiedo il rimborso, non sarebbe meglio far funzionare bene il servizio che mi vendono? e poi tralasciamo lo stato dei pacchi dopo il viaggio... ci vorrebbe un'altro 3d per parlarne... sabato probabilmente spedirò un'altro paccocelere 3 ad un utente del forum e sarò lì, giorno per giorno, a consultare la tracciabilità del pacco per vedere se anche questo arriverà in ritado... poi vediamo se avranno il coraggio di lamentarsi... fin'ora 6 disservizi su 6... al settimo mi incacchio io! poi vi consiglio di informarvi sul tempo di consegna dei vostri pacchi... e chiedere giustamente il rimborso... ma non per una questione di soldi (12€ fanno ridere alla fine), quanto più per far sapere alle Poste la bassa qualità dei loro servizi! se nessuno reclama, loro conrinueranno a fare i loro comodi! Grazie per l'attennzione.
Appoggio in pieno! Anche se sinceramente io non ho mai avuto problemi. Secondo me molti problemi sono legati all'ufficio in cui vengono fatte le operazioni.
mha... ti dirò che secondo la tracciabilità, i pacchi rimanevano fermi in punti nevralgici della spedizione, non presso il mio ufficio postale o quello del destinatario...
c'è la prendiamo sempre con quei poveretti che stanno agli sportelli che non c'entrano nulla anzi si assorbono 7 ore di lamentele al giorno!!! Quando il problema è del gruppo SDA che ritardano le consegne:wink:
io non me la prendo con lui... è lui che se l'è presa con me perchè chiedevo il rimborso... infatti mi son sempre chiesto: "ma che vuole questo???"
bhè, l'impiegato che mi dice di essersi stancato (da me si dice "me sò stufato") per le continue richieste di rimborso e di pazientare se il pacco arriva in ritardo... per me è prepotenza e arroganza
Io quoto Angelo. Con le poste, è una verghogna continua. MAI e DICO MAI arrivato un celere 3 in 3 giorni lavorativi! MAI! IL celere 1, una volta, è arrivato in 4 giorni! A momenti arrivat prima il pacchetto raccomandato. MI sa che inizierò anche io a far reclami e a chieder rimborsi...SI....nons e ne può più!
Speriamo che il ministro Brunetta riesca nell' intento di far fuori quanta più di sta gente possibile
Peccato che quelli che effettuano le consegne è il gruppo SDA. Peccato che le poste ormai son privatizzate. Peccato che le poste siano tedesche. Peccato che l'impiegato non ha colpe.. Per il resto fate bene
Geno, come ho già detto, sono il primo che dice che l'impiegato non ha colpe! basta che mi dia il modulo e che me lo ritiri... è lui che sbuffa... dove sbaglio?
ho capito ma io penso di essere quello meno rompiballe di tutti... arrivo chiedo modulo compilo modulo consegno modulo vado tempo: 1 minuto
Perche sei monotono.... tu entra, e comincia, ueee vecchia, vuoi da bere? dammi un modulo, porca miseria!
sì infatti.. il nostro ufficio ha seri problemi eh angelo? per non parlare di quando devono cacciare i soldi loro.. ti fanno tornare puntualmente 2 giorni dopo.. mah.. strani servizi, strana gente.