guida montaggio monitor navi serie 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Raffa118d, 11 Marzo 2009.

1. Raffa118d

Raffa118d Aspirante Pilota

4
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520d
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato una seie 1 118d eletta usata del 2007 e sono veramente soddisfatto. Stavo pensando di reperire i pezzi x montare il monitor con navi e volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto e se viè una guida all'installazione visto che ho diversi dubbi come:

Sapendo che per la plancia va forata!!! oltre a monitor con dvd navigatore e tunnel centrale con i Drive, devo acquistare altri cavi, mascherine x adattare il clima spostandolo su ed altro ancora ...

Premetto che sono appassionato di modifiche e la cosa non mi spaventa, ho trovato su ebay monitor, dvd navi e tunnel a 500 euro e vorrei dei consigli e se c'e la guida x capire il da farsi e non avere brutte sorprese durante l'installazione.

Ciao a tutti e Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2009
  2. maxs84

maxs84 Secondo Pilota

511
    55
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    68.025
    120d M Sport
    Ciao, guarda che i problemi principali non sono legati al montaggio dei pezzi, ma alla parte software.

Che navi hai acquistato, pro o business?
    Sai già che la ccc DEVE essere vergine salvo errore durante l'upgrade software?

3. Raffa118d

Raffa118d Aspirante Pilota

4
    0
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 520d
    Salve,
    non ho ancora acquistato nulla ed è business.
    Volevo appunto capire se mi conviene o no!

Ciao e Grazie

4. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    NON TI CONVIENE.](*,)
    A meno che non hai un carissimo amico che lavora in BMW che recupera titolo gratuito l'hardware da una vettura destinata alla demolizione:wakeup

5. maxs84

maxs84 Secondo Pilota

511
    55
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    68.025
    120d M Sport
    Perchè dici così :-k

Il monitor si trova sulla baia senza una spesa assurda mentre per la MaSK del navi (ovvero l'unita di controllo) e i-Drive, potrei benissimo vendere i miei per passare al navi pro :wink:

Condividi questa Pagina