Salve a tutti, ho da poco acquistato una seie 1 118d eletta usata del 2007 e sono veramente soddisfatto. Stavo pensando di reperire i pezzi x montare il monitor con navi e volevo sapere se qualcuno lo ha già fatto e se viè una guida all'installazione visto che ho diversi dubbi come: Sapendo che per la plancia va forata!!! oltre a monitor con dvd navigatore e tunnel centrale con i Drive, devo acquistare altri cavi, mascherine x adattare il clima spostandolo su ed altro ancora ... Premetto che sono appassionato di modifiche e la cosa non mi spaventa, ho trovato su ebay monitor, dvd navi e tunnel a 500 euro e vorrei dei consigli e se c'e la guida x capire il da farsi e non avere brutte sorprese durante l'installazione. Ciao a tutti e Grazie.
Ciao, guarda che i problemi principali non sono legati al montaggio dei pezzi, ma alla parte software. Che navi hai acquistato, pro o business? Sai già che la ccc DEVE essere vergine salvo errore durante l'upgrade software?
Salve, non ho ancora acquistato nulla ed è business. Volevo appunto capire se mi conviene o no! Ciao e Grazie
NON TI CONVIENE. A meno che non hai un carissimo amico che lavora in BMW che recupera titolo gratuito l'hardware da una vettura destinata alla demolizione
Perchè dici così Il monitor si trova sulla baia senza una spesa assurda mentre per la MaSK del navi (ovvero l'unita di controllo) e i-Drive, potrei benissimo vendere i miei per passare al navi pro :wink: