Ciao a tutti stamattina prendendo la macchina mi viene scritto anomalia pdc e anomalia telecamera posteriore e nello stesso momento di rabbocare l olio motore di un litro(questo però mi sembra abbastanza normale) Il pdc non va più mentre la telecamera si E già successo a qualcuno? Volevo evitarmi di andare in conce magari per una stupidata Grazie
tutto insieme ? mi viene un dubbio,magari è una stupidaggine ma la batteria è molto vecchia ? so che quando inizia ad avere problemi automaticamente si disinseriscono alcune funzioni secondarie
In effetti la batteria e abbastanza datata... Comunque ho rabboccato l olio e effettivamente mancava quindi non credo sia un problema della batteria
ciao, so che un possessore di e70 l'altro giorno in conce ha chiesto per la sostituzione della retrocamera perché la sua nn funzionava più .. Nn so il motivo, poi ha desistito visto il prezzo salato
Ero passato in concessionaria qualche giorno fa e dando un occhiata veloce il capo dei meccanici mi disse che non doveva essere nulla di grave la dovevo portare questa mattina ma dato che attualmente la concessionaria e allagata(con una ventina di macchine perse) vedremo poi... Grazie comunque
R: Anomalia pdc Guarda che roba Era praticamente nuova questa La mia ha rischiato aveva l acqua ai passaruota ma fortunatamente è ripartita subito Penasare che anche la mia era li da loro in conce ma alla sera sono riuscito a prenderla
Anomalia pdc Che botta di fortuna ... Le altre da buttare !!! Come è accaduto da noi con l Alluvione di maggio A Senigallia o quella di Genova
Azz povera macchina... Consiglio: se in futuro (spero di no ovviamente) dovessi trovarti nella situazione di non essere sicuro che, per via dell'acqua presa, l'auto non possa ripartire, in quel momento non fare nulla non provarci neanche a metterla in moto... potresti fare danni seri al motore...;-)
Anomalia pdc Ho provato ad ottenere risarcimenti per miei clienti , ma ad oggi nulla per l'alluvione del 2011 di Genova Da parte dello Stato! Da noi a maggio . Centinaia di auto da buttare
R: Anomalia pdc Genova per l alluvione di quest anno chiese un miliardo di danni lo stato diede solo 300 milioni Quindi figuriamoci sa danno qualcosa per le auto
Figurati..sul forum ci sono diverse discussioni su questa cosa ;-)..pure questa...mi piange il cuore a vederla..ma l'importante alla fine è che le persone siano incolumi
Anomalia pdc Ora le compagnie aumenteranno tantissimo i premi x assicurare i mezzi dalle alluvioni, data la frequenza con cui questi eventi hanno iniziato ad accadere in Italia