Ho sentito anch'io di tutti i problemi. Sono anche convinto che ci vuole un pò di c...fortuna. Spero di essere fortunato come con la E38, del 11/94, acquistata con 205000 km ,ora ne ha 355000 km, senza problemi. E' anche vero che c' è meno elettronica, e che una volta le costruivano meglio.
Io non ho fatto statistiche, ho solo riportato la mia esperienza recente, dove esprimo un concetto importante e sostanziale: devi valutare con criterio ciò che compri, devi mettere in conto una buona ed accurata manutenzione appena acquistata e per tuuuuutti 'sti problemi che vengono citati continuamente sull'elettronica, ho solo detto che sostituire parti su una e65 di prima o seconda serie è probabilmente meno oneroso che su una serie 5 o su un X5 recenti .... Poi come sempre, ognuno si avventura nelle rogne che preferisce ...
Sicuramente i produttori di auto stanno facendo fare da cavia ai propri clienti, con l'ossessione di mettere fuori un nuovo modello.
Che voi sappiate, proprio tutte le versioni di E65 hanno avuto problemi, o c'erano delle isole felici, tipo 745D - 760I ? Oppure bisogna acquistare per forza i modelli dal ' 05 in poi , per stare tranquilli.
Comunque quelli sono mod 95 da 9x19 ant. e 10x19 post. Stupendi i mod.128 da 21, e i classici mod.32 da 20, al limite imod.152.
Con qualunque targa io la vorrei. Con questa crisi mondiale le finanze di tutti ( o quasi ) ne risentono. Se qualcuno è a conoscenza di una versione 2005 (740i-750i-760i-745d) a buon prezzo, me lo faccia sapere. Macchina conosciuta !!!!!!
a Brescia c'è questo bel ferro, ma..... chiedono 30k http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156580188&asrc=fa ho inviato loro una @ chiedendo se prendevano indietro l'e38 ma... non mi hanno risposto.....