Anche a me suona strano. Infatti il nuovo pianale Audi , con annesse tutte le modifiche per riuscire ad arretrare il propulsore un poco verso l'abitacolo, ha debuttato sull'A5 , che l' A4 riprende pari pari con un allungamento del passo di 5-6 cm. Sembra poi che verrà utilizzato , con adeguamento dimensionale più particolari sospensioni in alluminio per le future A6 - a8.
...piuttosto sobria esteticamente,non mi piace!...non c'è ne ,la linea della ///M IMHO....is better! vediamo di cosa sarà capace.... sicuramente l'RS farà paura (come del resto la fanno tutte le versioni RS)
quoto Razor. a me i cassettoni non piacciono proprio. già davo del cassettone alla GT-R figuriamoci sta A5 che è la solita noiosa Audi, senza personalità e che fa addormentare...ne ho una sempre sotto casa, mi ero già stufato dopo 2 gg. a vederla, mai successo con una 3er coupè, sempre emozionante, per non parlare della M3....
Mio parere: la solita anonima Audi che non capisci se è la serie 4 5 o 6, ha 4 marmitte ovali che fanno molto tuning e poco eleganza, prese d'aria ovunque e prestazioni importanti solo sullo sparo nei rettilinei....
Su questo ti devo dare ragione: lo stile della A5 non è assolutamente paragonabile a quello della E92... Tutto un altro pianeta!
Cmq secondo me le foto postate da voi sono di un S5 con qualche modifica al muso( gli hanno solo sostituito la griglia cromata con quella a nido d'ape) .. dico questo perchè quello che distingue le serie RS dalle S sono gli scarichi.. le serie S hanno 2 marmitte con il doppio scarico le RS hanno 2 marmitte con un unico scarico ovale.. quindi secondo me questa non è RS ma una S.. e anche in versione americana.. che è più sobria.. io ho trovato queste che mi sembrano più addendibili
quelle postate grigia e nera,sono ancora dei muletti non del tutto definitivi,dove solo l'anteriore è verosimile...
L'impatto estetico lo puoi vedere ovunque. Dinamicamente non intendevo certo come va su strada (ho cannato termine scusatemi).