Effettivamente per gasarli siamo un pò in fase sperimentale. Però c'è un nuovo sistema ad iniezione gassosa, di una ditta di Cuneo, che pare funzioni anche sul tfsi audi.
Per carita' e' una signora auto....no doubt....non e' una cattiva auto come dici tu...:wink: Non certo meglio di BMW neanche come interni.:wink: Ad essere precisi i sedili comfort che ti avvolgono automaticamente con mille regolazioni che mi trovo sulla 535 sono la fine del mondo rispetto a quelli spartani tipo IKEA che vedo sull'Audi. Inoltre il tetto apribile panoramico in cristallo e' molto superiore alla botola militare tipo sommergibile che Audi offre.
Non te la prendere, ma l'audi A6 la vedo proprio un auto di una banalita' assurda.. Esteticamente il serie 5 è dieci volte piu bello..
I pareri sull'estetica sono sempre molto personali, ma la linea dell'audi non è certo da buttare via. Quanto agli interni, i sedili di quella a6 in foto sono quelli sportivi pelle-alcantara tipici della s-line, equivalenti a quelli della bmw m sport. I bellissimi sedili confort Bmw sono un optional, ma quanto a dotazione di serie i sedili audi sono molto più comodi e contenitivi di quelli Bmw. Io le metteri sullo stesso piano, ma con connotazioni diverse, senza denigrare l'una o l'altra. Ma ripeto, sono sempre pareri personali.... :wink:
...in effetti si scherza solo un po'... Ma a parte gli scherzi ...si possono avere sedili piu' seri,tipo i comfort totalmente motorizzati,come su serie 5,anche su Audi? E un vero tetto apribile panoramico in cristallo come su serie 5?O solo la botola tipo Panzer militare? E il navi 16/9 sdoppiato? E sospensioni autolivellanti?(Una banalita' che avevo gia' 20 anni fa su Citroen CXbreak addirittura di tipo mooolto migliore con selezione altezza dal suolo...mitica!!).:wink:
Spero stai scherzando perchè di come stai parlando sembra che la serie 5 sia l'auto perfetta e sopratutto migliore della Audi 6.. secondo me sono 2 ottime auto... ognuna con i suoi pregi e difetti :wink:
Certo che si scherza! L'auto perfetta non esiste proprio!! Come vedi alcune soluzioni che adottava Citroen come le sospensioni autolivellanti o i fari che sterzano (ex-DS) con il volante ben poche auto le implementano.:wink:
Meno male....... visti i guai che arrecano. L'Audi ha le sospensioni attive che funzionano decisamente meglio.:wink:
...mai avuti guai...un compressorino (in garanzia) da sostituire quando l'auto lo segnala,tutto qui..:wink: Se ne parla nel forum piu' di quello che sia necessario...
Certamente non fa piacere ma non e' la fine del mondo. Oltretutto quasi tutti riscontrano il problema (ben noto) nei primi anni,durante la garanzia. Oggi purtroppo vai a fare un tagliando,due filtri e l'olio e ti chiedono 500 euro,come si discuteva in un altro thread. Comunque non ho mai trovato un'auto perfetta (esente da vizi e difetti) in tanti anni di guida.:wink:
questa è di un mio amico...auto perfette ...prezzo trattabile..http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156053467