Questa è l'auto in questione... La domanda è: Volendo rimanere sempre in Bmw o Audi senza dissanguarmi al livello di rata, potendo sfruttare le promozioni varie, cosa mi consigliate?!? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156589
Behh direi che hai vinto il premio come richiesta piu' strana.... nel senso... che se l'hai messa in vendita probabilmente un idea l'hai gia' o comunque hai una ideaa sulla tipologia di vettura che stai cercando. Non sapendo nulla dell'utilizzo che ne vuoi fare, non sapendo nulla di eventualki tue preferenze... credo che sia impossibile consigliarti un mezzo. Tra le altre cose.. anche il titolo del tuo annuncio e' poco chiaro.. e noto che in sto periodo i mod, stanno puntando sulla precisione del titolo stesso, a scapito della generalizzazione.
coa vorresti? berlina, sw, suv, coupe, cabrio? berlina: A6 sw: l'hai appena avuta suv: Q5 o X6 coupe: A5 o serie 3 cabrio: una bella 6er
Cmq non ho idea di cosa comprare...so per certo che la serie 1 la escludo, la serie 5 nuova arriva tra un po, l'X5 mi piacerebbe ma costa troppo nuova...resta per Bmw o serie 3 o Audi o usato...
Sicuramente il Q5 sarebbe un ottima scelta ma per come lo dovrei allestire, senza esagerare arriva a 50.000€..A5 cabrio non mi piace..preferisco la e93 ma costa un botto...Stavo guardando su Bmw Financial Services la campagna 2009 riguardante il finanziamento per la 3 coupè e considerando il prezzo di listino BASE della 320d eletta ( 39.400€ ) dando un anticipo di soli 9.000€, si riesce ad ottenere 35 rate da 300€ più maxirata finale di 27.600€ ..A questo punto stavo pensando che dando la mia come permuta/anticipo le rate dovrebbero abbassarsi di molto abbassando anche la maxirata finale.. Però dipende anche dallo sconto che riuscirei ad ottenere, in quanto di sicuro non prenderei la versione BASE Eletta...