ma và che non la disfi...al max ci schiaffi un bel 30.000km in 12 mesi.... (ma se viaggi così....vuol dire che stai fatturando bene...)
neanche tanto :wink:, mi piacerebbe (e mi sarebbe piaciuto) fare almeno un corso di guida, ma con quello che costano ho preferito fare l'autodidatta p.s il nome fa molto reality , chi partecipa del forum?
Ultimamente qui va a momenti..o ti addormenti (io mangio per evitare..eheh) oppure vorresti lanciare telefono e pc dalla finestra!!Diciamo che va dai..alla fine di aprile mi scade il contratto di lavoro e vediamo che succede..sono un tantino in ansia...
Speriamo!La mia capa mi dice di star tranquilla..ma finchè non vedo non credo!! Uff ma dal lavoro non posso ne fare le faccine, ne andare a capo..vabbè..non commento! Vado a far finta di lavorare!!eheh!!!Buona giornata!!
macchè io dormo col piumone anche quando ci sono 50° è il mio miglior amico, non lo mollo nemmeno sotto tortura
ahahahah!!! Io invece sono il contrario anche d'inverno E poi vado ad ammalarmi anche quando apro il frigo