Ragazzi mi serve un consiglio! Ho trovato un interessantissimo usato z4 3.0i di colore Stratusgrau con la capote beige e interni color crema. Visto che ormai sono deciso ad abbandonare la strada della serie 1 in favore di quella delle zeta, cosa ne pensate? E' un buon abbinamento? (in particolare la capote mi pone qualche dubbio) Grazie!
bella... la capote beige a me non fa impazzire.......magari se hai un box etc è + facile da tenere pulita.......IMHO
Ottimo abbinamento e come già qualcuno ha detto è molto raffinata...l'unico dubbio è che il beige è più difficile da tenere pulito, quindi in caso armati di prodotti specifici ;D
se la usi spesso occhio che tra pelle e capote diventi matto... se hai la passione di lavartela e curarla, vai! dal punto di vista estetico è bellissima ed elegante!
Bellissima accoppiata. Evitala solo se intendi usare l'auto quotidianamente senza le attenzioni da "maniaco"
Personalmente a me piace molto l'abbinamento capote-colore interno-colore esterno, lo reputo elegantissimo ma allo stesso tempo accativante Certo è molto delicato ma una z4 merita sempre la massima cura, qualsiasi colore sia...:wink:
Era proprio quello che temevo...l'auto la uso per lavoro ... mi confermate che la capote di questo colore potrebbe diventare un incubo....
Sicuramente Nera è Molto Piu Pratica Pero'......... Beige Sulla Z4 E' Il Top!!! Basta Avere Un Po Di Cura Nel Lavaggio, Quella Nera Puoi Evitare Di Lavarla, Quella Beige Magari No..
bhe la mia è blu con interni beige e capote beige e per trovare questo abbinamento ci sono stato un bel po, che dirti è di una eleganza......