Ciao a tutti. sono in esasperata attesa di ritirare la mia nuova X3. e mi stavo chiedendo questo. Premetto che ho una VW Touran, con computer di bordo. con le VW esiste la possibilità di scegliere alcune comode funzioni, ma deve farlo il concessionario prima di darti l'auto, collegando il VAG, cioè lo strumento per l'autodiagnosi VW, e impostando dei parametri... Alcune di queste funzioni posso essere, la chiusura automatica delle portiere, superati i 15Km/h. l'attivazione di un BEEP che ti segnala le cinture non allacciate. tenendo premuto il pulsante di chiusura del telecomando per 2 sec, i finestrini si chiudono da soli, ecc... Che voi sappiate è possibile personalizzare qualcosa in questo senso, anche con l'X3 ?? Non vi sto chiedendo se è bello o no avere questa o quella funzione, i gusti sono personali, vi sto chiedendo se sapete se c'è la possibilità di personalizzare alcune funzioni... Ho cercato nel forum ma non ho trovato niente. Mi potete aiutare?
Si, c'e' qualcosa di analogo anche con la X3, e si programma sulla chiave dal concessionario (es. la accensione automaticadei fari di giorno ecc.). Ciao. Carlo
Ciao, qui c'è qualcosa, ma è in inglese http://www.x3world.com/articles/x3/...ting-dealer-programmable-features-bmw-x3.html
si che io sappia sono tutte impostazioni che puoi prevedere con la chiave ad esempio doppia chiusura e chiude i finestrini
c'è la parte dedicata a key memory e la parte dedicata a car memory utilizza il tasto cerca e vedrai tante cosette interessanti P.s. doco che te la danno mi dici se hai o no le luci led targa?anche perchè ormai non dovrebbe mancare molto i concessionari più forniti hanno già un prestampato con tutte le possibilità di combinazioni
Ho provato a cercare nel forum (Ho cercato "X3 car memory"), ma ho trovato solo gente che si scontra con le officine che gli dicono che non si possono fare certe cose, che poi invece si scopre si possono fare. Se qualcuno di voi ha questa lista di funzioni attivabili, non può semplicemente renderla disponibile?
Dimenticavo: la personalizzazione dei parametri nella chiave ti permette di fare due scelte diverse, ad esempio se l'auto la usate tu e un'altra persona. Ricordo che si puo' memorizzare la funzione che all'inserimento della retromarcia lo specchio destro si posizioni verso il basso, per aiutare la manovra se sei di fianco ad un marciapiedi (solo in abbinamento con i sedili elettrici). Carlo
girando un pò su internet ho trovato questo: http://recensioni.ebay.it/LISTA-FUNZIONI-ATTIVABILI-TRAMITE-KEY-MEMORY_W0QQugidZ10000000004642074