Ciao ragazzi, come ben sapete ho il mio bel catrame. L'estate passata ho cambiato la batteria perche quella vecchia ha battuto bandiera bianca. Ad inizio inverno ho notato che il telecomando faceva fatica a controllare la chiusura e l'apertura cosi ho smesso di utilizzarlo pensando che magari la batteria (purchè nuova) non avesse abbastanza "forza". In questi giorni di bel tempo e quindi in situazioni in cui la batteria non puo fare le bizze per il freddo il problema persiste, ovvero l'apertura e la chiusura sono difficoltose, devo premere con forza e ho sempre il timore di rimanere chiuso fuori, continuo quindi ad usare solo la chiave. Ora mi sorge il dubbio da ignorante che sono che sia colpa della batteria del telecomando -di cui avevo sempre e giustamente ignorato l'esistenza-. Può essere questa la causa? Dove posso comprarne una sostitutiva? Grassie
apri il telecomando con il cacciavite e controlla. Solitamente dovrebbero essere quelli circolari da orologio... ma apri il telecomando per esserne sicuro
è un pò diversa da quelle è poco poco più rande cmq portala presso un fornitore di pezzi di elettronica e la trovi costa 3 euri
Si lo so, intendevo che la forma è quella, tipo la batteria di clock sulla scheda madre. Sarà grande un pollice o meno
Riesumo questo 3d perche ho perso la chiave dell'auto...A posto... Secondo voi è possibile prendere una chiave uguale con telecomando integrato (dove la posso trovare?) e settarla per funzionare con il mio antifurto e chiusura centralizzanta?