316 benzina del 2013 spia triangolo giallo accesa

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da jospican, 4 Novembre 2014.

1. jospican

jospican Aspirante Pilota

16
    0
    21 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw316 benz 2013
    Salve sono in possesso di una 316 benzina del 2013, dieci giorni fa era appena partito e mi si è accesa la spia triangolo giallo sul display e la scritta "gruppo motore erogazione potenza non del tutto disponibile moderare la velocità e passare da un centro assistenza" con un calo vistoso della potenza del motore. Mi sono fermato ho spento il motore ho aspettato qualche minuto e sono ripartito. Tutto regolare il motore andava bene e la spia si era spenta.
    Ieri sera in autostrada a 100 all'ora mi si ripresenta lo stesso problema e per ben due volte ho fatto la stessa manovra di cui sopra ottenendo lo stesso risultato basta fermarsi cinque minuti e la spia si spegne e tutto va bene almeno fino alla prossima volta.
    Venerdi ho appuntamento con la concessionaria bmw di Padova per fare la diagnosi della macchina. Speriamo che riescano a risolvere il problema visto che l'auto è ancora in garanzia.
    Voi cosa ne pensate? ciao e grazie:rolleyes:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, hai sbagliato sezione, qui non è per niente visibile il tuo topic ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

fatti spostare la discussione nella sezione F30

Condividi questa Pagina