ho visto..ma devi fare modifiche per montarlo,poi sono punti di vista io sono del parere che se le cose costano e perche c"è un motivo!!!comunque l"utente postato lo conosco e un mio paesano...trasferito a bologna..:wink::wink:
beh sicuramente se quello costa tanto un motivo ci sarà... e certo non sto qui a sminuire niente! se vuoi te lo saluto quando ci vado! @ peppe: facendo come dici tu,la linea di scarico non è un pò troppo vuota? e invece puzza? niente vero? non mi sembra di aver letto che se ne sente! e cmq il flessibile per ora è al suo posto,ma una controllata gliela do lo stesso, grazie x le info!
Se togli il prekat e al suo posto metti un tubo (non svuotare il prekat) non noterai puzza ma se togli il kat la noterai un bel po'. Per il flessibili, se devi fare lavori su prekat o kat, sostituiscilo.
peppe sempre a questo proposito ti ho fatto una domanda nell'altro post! il reportage x la sostituzione del flessibile!
Non togliere il kat,io lo avevo fatto sulla mia dopo la mappa ma lo ho rimontato,la macchina tira un pelo di piu' in alto ma si svuota in basso,poi fuma e puzza da far paura!!!!!
infatti non a tolto m va svuotato dal materiale ceramico che ha rischio di rotture e riempito con materiale metallico