ciao ragazzi ieri sono riuscito a perdere l'ultima chiave che mi era rimasta dell'auto , e mo che faccio? piu che altro come funziona vado in conce e con la fotocopia del libretto riescono a rifarmi la chiave?
Vai in conce gli lasci circa 130 euro e loro ti fanno la chiave e ti riprogrammano la centraline per "accettare" la nuova chiave. Ricordati che la bm accetta fino a 10 chiavi, 4 già te le giocate, se superi 10 chiavi devi cambiare centralina
io l'anno scorso per li doppione ho pagato 150 euro in conce:wink:cmq vai in conce con il libretto e ti diranno cosa fare:wink:
con il libretto infatti mica con l'auto :) Cesabas mi dispiace! Ma che fai le tiri dietro ai piccioni?
grazie ragazzi come dici pislui il libretto e proprio in macchina ,mi rimane la fotocopia del libretto a colori in casa bastera. al max via uno dei vetri. fortuna che e parcheggiata in cortile . ma e possibile far si che con la chiave persa non si possa piu accendere l'auto?
Si basta smemorizzarla pero' a meno di non cambiare tutte le serrature ovviamente continuera ad aprire baule e portiere meccanicamente (non col telecomando). La serratura dell'aviamento invece girera senza poter mettere in moto il motore.
non c'è bisogno d portare la macchina... ti danno la chiave già codificata, ci sarà da codificare solo l'apertura a telecomando, ma si può fare manualmente...
ciao ragazzi fortunatamente sono riuscito a trovare la seconda chiave ora o pure quella in plastica l'unico inconveniente schiaccio i tasti di apertura chiusura e apertura baule e non succede niente che faccio?
o è da codificare il telecomando, o si sarà scaricata rimanendo ferma per un bel pò... non devi far altro che utilizzarla, e si ricarica con il blocchetto avviamento non cercare di aprire la chiave perchè tanto non puoi farci nulla...
per caso qualcuno sa quanto costa la chiave codificata di una vw new beetle? Quelle rettangolari in plastica nera a scatto con telecomando a tre tasti per apertura e chiusura sportelli e apertura bagagliaio? Anche i prezzi vw non sono leggeri mi sembra.
grazie fabriziio grazie a tutti ma scusate la chiave di plastica a che serve ? o visto che riesco a mettere in moto l'auto , ma che utilizzo ha? ciao
sarebbe da tenere nel portafogli, l'hanno fatta in plastica apposta per essere meno ingombrante possibile...