Buonasera a tutti. Vi leggo spesso e le discussioni del forum mi sono state di grande aiuto nel decidere l'acquisto e la configurazione di una x6 x drive 35d. Grazie a tutti. Approfitto anche della gradita occasione per presentarmi al forum e salutare tutti. Mi scuso con gli admin, so che questa non è la sezione delle presentazioni ...... ops..... Anche se siamo residenti a Brescia, l'ordine è stato fatto a Crema. Come indicato in alcuni post di questo splendido forum il concessionario di Crema si è rivelato estremamente cortese e disponibile. E anche lo sconto mi è parso ottimo. Mi sono sembrati a misura di cliente, più alla mano e disponibili di quelli della mai città. Vedremo come si comporteranno nel post vendita ma fino a ora si sono mossi molto bene. Configurazione auto ordinata BMW X6 x Drive X35d Saphirshwarz metallizatto Pelle nevada traforata nera Versione Attiva Active steering Pedane alluminio Sacca portasci Sedili ventilati Adptive light control High bean assistan Voice control Bluetooth Vetri scuri sedili confort Alluminio interno connettività Ipode Consegna prevista fine aprile inizio maggio. Che dire, non vedo l'ora di andarla a ritirare. Un cordiale saluto a tutti.
complimentoni per l'acquisto.. anch'io l'ho fatto qualche giorno fà.. adesso non dormo la notte.. ma arriverà molllllllto presto!
azzzz......complimenti!!!! nera fuori e dentro......ottima configurazione, mi piace a questo punto metti pure il padiglione antracite.......così ce l'hai davvero allblack
Grazie. Spero non sia troppo nera. Anche la mia attuale touring è nera con interni in pelle nera e non mi ha mai stancato ( ed è più facile da tenere) . Mi sarebbe piaciuto molto l'oister ma temevo fosse troppo delicato. Il padiglione antracite è di serie con attiva e quindi è tutta allback:wink:
Grazie, anche io non vedo l'ora che arrivi. Ma quando arriverà la tua? Molto presto?..... Buon per te. Io devo aspettare. Un po ti invidio.:wink:
complimenti Artwork e' come la mia tranne per gli interni, la cornice dei vetri metti quella nera lucida (almeno io la preferisco cosi') non cromata, non hai specificato i cerchi metti almeno i 20 su una macchina del genere :wink:
Complimenti anche da parte mia. Bella macchina e ottima scelta l'abbinamento nero su nero con le modanature alluminio che spezzano .
Veramente bella. L'unica cosa che non mi piace sono gli interni neri. Io avrei preso la pelle beige oppure bordeaux :wink::wink:
Cornice nera lucida (di serie su ATTIVA) I cerci sono i 258 da 19" con gomme diverse su ant e post. Concordo sui cerchi da 20 che però acquisterò sucessivamente. Sui 19 metterò le gomme da neve il prossimo autunno.
Ho avuto molti dubbi pure io per il nero su nero. Ero incerto anche sul colore dell'auto (bianca mi piace moltissimo) ma possedento una serie 5 touring nera con interni neri che non mi ha mai stancato ho optato per il nero interno solo per praticità. Beige, Bordeaux e grigio mi piacevano tantissimo. Se me ne comprerò una aggiuntiva............. oserò di più.