Ciao a tutti, ho provato a sostituire gli originali 19" motorsport con delle copie M5 con offset differenziato tra anteriore e posteriore, ora non sono molto convinto del risultato perciò cerco consiglio: che dite meglio così o con gli originali?? Ed ecco com'era in origine:
spettacoloooooo!!!!! io la lascerei così, anche se i 225M sono stupendi.......ma così è davvero unica..... complimenti
Se gli originali sono 19 li lascerei su. Se no poca è la differenza. Come disegno preferisco gli originali, ma son gusti e la differenza nel gradimento è minima, per cui se ti piacciono quelli che hai su, hai fatto bene e te li appoggio
sinceramente sono belli sia gli originali msport che gli m5 ma di fatto dovresti vedere tu quali ti convincono di più...
bellissimi, complimenti.. mi sapresti dire la misura dell' offset? altra cosa, potevi scegliare altre misure sempre di offset?
Intanto complimenti per la macchina. I cerchi nuovi sono stupendi come del resto quelli originali. IMHO resto per non stravolgere l'originalita' delle configurazioni dei modelli di serie e pertanto ti dico: gli originali. Cio' non toglie che con gli M5 e' magnifica ugualmente