Da me Oggi nel distributore di zona meno caro. Gasolio 0,970 €/litro Benzina 1,095 €/litro Nel famoso distributore di Modena come è il prezzo ? :wink:
Muccio a ravenna vai a far benza in zona industriale, c' è un distributore con la pompa bianca SOGED mi pare.
Che strano... si sta riaprendo la forbice tra benzina e gasolio.... ovviamente visto che adesso la gente ha ripreso a comperare benza ( gasandole ). Bene :) 40.00 euro per il pieno della 123d :)) buono :)
Si, i prezzi infatti erano riferiti li... Si chiama SAGED... Ultima volta 0,960, poco più avanti c'è METANO, ad oggi 0,954 per quanto riguarda il Diesel, 1,070 la benzina... E' ora di tornare a benza...
ma non so se sia ora di tornare a banza... io vedo che si sta riaprendo la forbice tra gasolio e benzina.... vuoi che visto che molti si stanno GAS...ando e la base rimane la benza... behh aumentera' nuovamente il costo della benza:)
Vabbe ma al momento non trovo nessuna auto a gasolio che mi interessi come costo/prestazioni/qualità/immagine a parte un certo giocattolo con sopra il 2.0tfsi... Quindi la scelta sarà obbligata.
E' un po' di tempo che non scrivo su questo 3d anche perchè ormai che il petrolio si è assestato a 40-45 $ il problema è meno sentito.... In realtà le compagnie stanno mettendo margini più elevati oggi rispetto al passato (sulla rete) anche perchè stanno perdendo su raffinazione e produzione... Infatti oggi per consegna domani un distributore medio grande in zona non troppo fuori dal mondo riceve il gasolio pagandolo consegnato 0,884 euro /litro incluso iva e accisa. pertanto il prezzo del gasolio dovrebbe scendere fino a 0,918 per punti vendita tipo CONAD e 0,988 per punti vendita di "marca" in realtà oggi la rete sta praticando prezzi (e quindi margini) più elevati... ma nessuno li vuole controllare....:wink: