Comandi multifunzionali al volante

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Broadway, 3 Novembre 2014.

1. Broadway

Broadway Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Buongiorno, ho da poco acquistato una Z4 20i nuova. Rileggendo il contratto nei vari optional non vedo scritto "comandi multifunzionali al volante" e facendo una ricerca su internet mi è sembrato di capire che per questo modello siano di serie. Per motivi di lavoro ho anche messo il Navigatore BMW Pro, in caso possa aiutarvi nella risposta. Mi confermate che siano già di serie? Anche nella configurazione li mette in automatico. Grazie.

2. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Non sono optional, sono di serie.

alcune funzioni dei tasti, pero', sono attive solo se hai preso l'optional collegato, il volante e' uguale per tutte anche se non hai preso certi optional, quindi alcuni tasti potrebbero non fare nulla anche se ci sono.

3. zazzu

zazzu Amministratore Delegato BMW

2.654
    25
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    22.264
    BMW Z4 20i
    Comandi multifunzionali al volante

Si, confermo che sono di serie e a seconda degli optional vengono attivati i vari pulsanti, ma quelli per cambiare stazione, e volume sono sempre attivi, idem il ricircolo dell'aria

4. Broadway

Broadway Aspirante Pilota

21
    0
    19 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper D
    Grazie a tutti per le risposte! Ho chiesto in conce e mi hanno confermato la presenza dei comandi al volante. Andata! Buon fine settimana ragazzi...

Condividi questa Pagina