ciao, guarda qua, e se capisci il tedesco mi aiuti a capire bene? http://cgi.ebay.de/BMW-E60-E61-E64-...53942QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 :wink:
Ciao, e grazie per l'aiuto. Comunque il volante su ebay, è adatto alle auto prodotte dopo il 07/2005 (praticamente quelle con il pulsantino start, al posto della chiave). La mia purtroppo è un ottobre 2004. Ciao e grazie ancora, sei stato gentilissimo.
scusa gpinto... il volante del link che ti ha passato relic monta su E60 E61 sino al 10/2005 puoi controllare smontando il tuo airbag e se sono presenti quelle due vitine sotto al piantone.. è ok... solo che non mi sembra originale...mancano le gobbe per i pollici...comunque poi devi aggiungere airbag e multifunzione dx e sx se già non li hai....
E già, hai ragione l'originale ha le gobbe (impugnatura sportiva), Ma possibile che non si trova 1 volante completo per la mia???? ma in cnce quanto costerà'''''' Ciao ragazzi e grazie per l'interessamento.
da notare anche che se guardate bene quel volante lì è usato. ha la stessa cosa per cui anche io sarei interessato a cambiarlo... la plastica sulla sinistra appena sotto dove poi ci sarà il pulsante volume che si è consumata. solo della plastica alla bmw mi hanno chiesto quasi 120 euro tutto il volante senza airbag...e dunque corona in pelle nuova circa 400euro + dopo il montaggio. lascio perdere
già siamo vicini ... io il mio volante l'ho acquistato tutto nuovo in conce.....( una corona nuova...è una corona nuova) corona M5 con Paddlet + multifunzione dx sx inserto M e airbag e centralina volante.. è vero una follia per un volante... ma in un serie 5 .. non può mancare...un' altro modo di guidare... per la spesa poi... dopo un po non ci pensi più... ciao e ti auguro di trovare il tuo volante....