Eccomi. Vivo e vegeto. Ma per Viareggio???? Decidiamo una settimana prima??? Non per mettervi fretta ma bisognerà pur organizzare il tutto o no???? Specialmente se sarà per un week-end. Albergo, ristorante, itinerari............... Siamo ancora sullo 0-0. E per le T-Shirt ??? Se volete scegliamo come devono essere e me ne occupo io...............
Per le T-shirt, quelle leggere si sfruttano solo d'estate e lo stampo secondo me la fà trppo artefatta... una maglia sul felpto o una via di mezzo sarebbe l'ideale, così da poterla usare nelle mezze stagioni e non solo d'inverno o d'estate... no???:wink:
Quoto. Ma una volta fatto lo stampo il costo delle T-shirt o felpe non è eccessivo. Per me si possono fare entrambe........... Sulla quantità c'è risparmio..............
No problem. Deciamo come devono essere e vi faccio sapere i prezzi.......... Conosco una persona che si occupa proprio di questo.............
Organizziamo una votazione con conseguente adesione ufficiale. Giusto per avere un idea........... La passione è tanta, ma come tutti ho lavoro e famiglia e devrei far collimare il tutto...
la coupè e46 resterà secondo mè una delle migliori macchine che ha fatto la bmw, però il compact con il pacchetto "M" ha il muso più cattivo che ci sia...:wink: naturalmente degustibus complimenti a le car di gianlu a compacjac :wink:
A me i prezzi non sono ancora arrivati. Procedi tu. Se ho novità a breve ci aggiorniamo. Per la data, decidiamo una. Poi gli indecisi o si adeguano o lasciano se hanno già impegni... Così si può decidere itinerario, albergo, ristorante e quant'altro!
Ciao Gas. Per i prezzi bisogna stabilire i loghi da stampare e le quantità, poi procediamo con la scelta delle magliette o felpe, colore e ubicazione delle stampe.
ragazzi sono nuovo, sono finito qui per caso...pian piano leggerò tutto...anche io ho una compact nera...1800cc 115cv avrei preferito piu cavalli, ma non sapevo nemmeno ci fossero piu modelli...mi tira il culo farmi star davanti da una 147. per ora non metto foto perchè è in fase di costruzione la macchina...per ora ho solo l'impianto audio dentro. non appena sarà finita o cmq porto avanti qualcosa dal punto di vista estetico le farò vedere.
ciao masciu..:wink: benvenuto tra noi mitici compactisti...il numero aumenta sempre di più...mitico!! allora mi raccomando appena la tua piccola sarà disponibile posta le foto ....
azzz raga me la ricompro blu con pacchetto "M" e pochissimi km.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154675732
Benvenuto Masciu. A breve per il raduno dovremo usare il parcheggio di un centro commerciale Ricky sicuramente scherzi. Ma l'annuncio mi puzza " bruciaticcio" 2002 Euro 4 ??? Sarà un errore............ mi confermi?
si scherzavo naturalmente!! :wink: onestamente credo abbiano sbagliato a scrivere, anche se la mia e dello stesso anno, però di maggio, ed è euro 3, magari quelle di fine anno erano euro 4...boh!!!