Ciao a tutti,ragazzi mi serve un informazione,stò pensando di smontare tutto l'impinto Alpine,schermo,caricatore ecc ecc... x comprare lo schermo 16/9 originale bmw,l'ho trovato completo di cavi a 1500 euro di circa,ho già chiesto ad un installatore in zona ma lui si riiuta di montare il tutto perchè a parer suo troppo complicato.sapete indicarmi voi qualcuno in grado di fare tutto il lavoro?ah un altra domanda:ma x le funzioni del computer di bordo dovrei cambiare il quadro?io ho quello con la macchina disegnata x intenderci.so che ci sono vari reportage,ma a me interessa sapere se conosciete chi fa i lavori.grazie a tutti
Allora, non vorrei sembrare scortese, di queste notizie pullula sia questa sezione (sono stati aperti solo negli ultimi 10gg due post a riguardo), più la sezione hi-fi, nonché ci sono il reportage di angel66 (in rilievo nella sezione fai da te) e al limite, il mio, in firma. Non serve neanche cercare...sono lì a portata di mano... No. Smerki lo fa ad occhi chiusi.
Modesto!! Ma Smerki abita nella sua zona? Io sinceramente penserei di andare a chiedere ad un istallatore più competente, visto che uno che si rifiuta di fare un lavoro del genere è solo un incompetente anche un pò indolente.
non vorrei essere scortese io adesso spadiz,come ho già scritto sopra sapevo dei vari reportage postati precedentemente,se fossi stato in grado di fare da me il lavoro avrei messo il pc in macchina e seguito passo x passo il da farsi,io chiedevo nel forum se sapevate chi monta questi impianti x lavoro o x hobby(a pagamento chiaoi) non per sapere chi è in grado o meno ma x pagare qualcuno e fare il lavoro,non ho chiesto nulla gratis e soprattutto credo di non aver seccato nessuno con la mia richiesta.se poi non è come penso,pazienza,chiedo scusa a tutti.buona serata.
chiedo scusa non avevo capito assolutamente che si riferisse a quella domanda,pensavo solo che alla mia richiesta di montaggio del monitor avesse risposto con il reportage postati..scusa spadiz(anche se io non stavo attaccando nessuno):wink:
Smerki è di Reggio Emilia. Tranquillo Io ti consiglio di contattarlo (Smerki) in PM. E' gentile e disponibile, se ti metti d'accordo con lui in mezza giornata te lo monta. Ne ha fatti a decine tra E46,E39 ed E53(X5). Non so in km quanta strada sia (150km??), ma penso ne valga la pena.
Boh, mi pare di averlo letto in alcuni suoi post... Poi se ci togli di mezzo un pranzetto e l'incursione di un Friulano col Verduzzo, guadagni un oretta-oretta e mezza