Allora oggi pome ho visto una BMW 520i E39 uguale alla mia...non prprio uguale....almeno.-..vi spiego:aveva uno stemma M dietro e andava un reattore ma era uguale alla mia!!!1spiegatemi che significa M...e le varie differenze tra la mia e quella che ho visto GRazie:wink:
Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra Prima parli che vuoi lo scarico M3 (quindi sai cos'è la motorsport) e poi chiedi cosa vuol dire la M sul serie 5 ....mmm...secondo te????
la tua ha 150 cv...l'altra(M) qualcosina tipo 250cv in più....,un paio di cilindri in più della tua,l'unica cosa che le accomuna è che sono entrambe BMW!! ma veramente non conosci l'M?
La M5 E39 è una "paciosa" berlina da 400Cv con un motore V8 da 5litri (bivanos). Se vuoi sapere altro, anche di tecnico,chiedi pure :wink:
Perfetto non aveva gli scarichi...era uguale alla mia... ma andava 30000 volte meglio di quella mia!!!!come me lo spiegate?e aveva quella CAspita Di M dietro
Se non aveva i 4 scarichi e non era V8, allora era una imitazione. La lettera ///M dietro si compra aftermarket in BMW senza problemi :wink:
Guarda bene tutto lo schermo, nella 2a barra degli strumenti dall'alto il 3° da destra è il tasto cerca ad es. Pannello utente Lista utenti Calendario Nuovi messaggi Cerca Collegamenti veloci Esci Li inserisci il tag (termine) della ricerca nel forum (in questo caso M5) e cominci la lettura dei post che ti propone Fai una bella lettura del regolamento che hai ricevuto dopo l'iscrizione e buona navigazione:wink:
se era identica alla tua allora era un 540i oppure un 530i...entrambe senza doppi scarichi dietro e sicuramente piu`performanti di un 520i ...poi per quanto concerne il logo M5 l'avevo anch'io sulla mia vecchia e34 525 ix :wink: