Bmw serie 1 e87 rumore strano

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Spartacvs, 3 Novembre 2014.

1. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    Ragazzi spero che mi possiate aiutare, è da un bel po che sento un rumore provenire dal davanti, premetto che ho cambiato da poco volano e frizione originali e supporti motore con cinghie e tendicinghie, ma il rumore è rimasto sempre, si sente a freddo e dopo un po scompare, ecco il video https://vimeo.com/110623603 assomiglia molto a questo https://www.youtube.com/watch?v=ychFPJNy4zw, spero che mi possiate aiutare non riesco a capire, grazieeee

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2014
  2. beemer73

beemer73 Aspirante Pilota

36
    1
    28 Dicembre 2013
    Catania
    Reputazione:
    10
    120d E87 lci Futura & F20 Msport
    ciao, sembra provenire dall'aspirazione... questo rumore si accentua in accelerazione? togli il coprimotore e guarda la zona del colletttore d'aspirazione, Se è imbrattato d'olio, è come penso io

3. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Il rumore dopo che ci cammino svanisce e appena è ferma per due ore ritorna..ora controllo

4. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Allora il meccanico mi ha detto che il rumore che fa è tipo cra cra cra, vuole capirlo meglio e mi ha detto che toglie tutti i servizi e fa partire solo il motore e vedere se è l puleggia o altro.. Nell aspirazione non c e niente è pulito

5. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87

Il problema lo fa a freddo, e per sentirlo dopo devo aspettare un ora o meno, e appena cammino si toglie o si riduce di molto ma io penso la puleggia

6. beemer73

beemer73 Aspirante Pilota

36
    1
    28 Dicembre 2013
    Catania
    Reputazione:
    10
    120d E87 lci Futura & F20 Msport
    ok... tienici aggiornati!

7. Spartacvs

Spartacvs Kartista

147
    0
    16 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e87
    allora, ieri sera ho lasciato la macchina dal meccanico ha smontato tutte le cinghie, stamattina abbiamo messo in foto lasciando girare solo il motore, rumore niente di niente, abbiamo rimesso le cinghie e niente ancora, il meccanico ha visto che la puleggia si muove un po ma pensa che sia normale perchè ci sono degli strati in gomma, ora non so che fare se cambiare la puleggia cosi. o non so...

Condividi questa Pagina