La mia 435i quando metto un cd non lo copia totalmente sull'hard disk Dice: non è stato possibile ultimare.... e ci manca una canzone. Non l' ultima, una nel mezzo a caso Anche rifacendo l'operazione, nisba. È' successo ad altri ? Suggerimenti ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, confermo: è molto sensibile alla qualità del disco. Con i masterizzati, alcuni me li copia, altri no...
Non Copia musica su disco rigido No no. I miei sono vs originali appena acquistati !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potresti fare una prova trasferendo i files su chiavetta ed importarli con essa nella vettura. Io con chiavetta non ho avuto alcun tipo di problema con qualunque file di qualunque provenienza
Non Copia musica su disco rigido La chiavetta la metto nel bracciolo è come faccio a copiarla ? Nel 530 la mettevo nel portaoggetti e mi chiedeva "vuoi importare..,." ma qui quando metto la usb non trovo la funzione import dati musicali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo Trech. Con la chiavetta ha copiato tutto. E' strano però alcuni cd li copia perfettamente, altri pur nuovi e perfettamente puliti, no. Ma....