ero in A4 e mi è difficile guidare, postare sul forum e contemporaneamente schivare i tutor C'è un bel sondaggino postato nel 2006 e poi credo uguale o molto simile nel 2008 .... molti forumisti hanno risposto ad entrambe :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140619&highlight=purezza magari lo rifaccio anch'io che è passato quasi un anno
il risultato! Risultato del test di purezza Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi A T T E S T A che il/la signor/a giu320coupè ha superato il nostro test di purezza col seguente voto: 28 Rispondendo positivamente a 28 domande su 100. Il consiglio del nostro esperto (cerca di capire cosa dice..) Considera che la media modiale è 27, regolati un po'... Nel caso superi i 30 punti, fammi sapere ho dei lavori per te! Rocco Sei soddisfatto del tuo risultato???
41 maiali 2 Prosciutti Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
40 maiali 0 prosciutti 1 zampetto bollito Commento del Circolo di Mohr: Gran gnocca! Merita un pigiamino di saliva con rinforzo sul cavallo! Aspettati visite!
bella questa... 36 maiali 1 zampetto bollito Commento del Circolo di Mohr: Però! Un'occhiatina gliela daremmo anche noi! Uomo avvisato...
Risultato del test di purezza Il sito FEMNITEL.IT s.p.a. con la gentile collaborazione dell'ingegnere anatomico Rocco Siffredi A T T E S T A che il/la signor/a Luca Franchini ha superato il nostro test di purezza col seguente voto: 38 Rispondendo positivamente a 38 domande su 100. Il consiglio del nostro esperto (cerca di capire cosa dice..) Considera che la media modiale è 27, regolati un po'... Nel caso superi i 30 punti, fammi sapere ho dei lavori per te! Rocco Mi dai il numero di Rocco???
ma vai a cag........! per arrivare a 38 vuol dire che sei proprio perverso, è meglio che sto lontano da te.....
hahahahahahaha...ma dai no...sono cose che si fanno solo con il partner niente di più non sono cose pervertite fidati
si,sicuramente la maggior parte le fai col partner.... ma quelli che hanno fatto sto test le hanno proprio pensate tutte....!!!