Vedremo il verdetto, il tagliando si avvicina, penso che la porterò in BMW a farlo, almeno il primo...ho anche le portiere da far regolare che sono durissime da aprire..
se hai le maniglie dure mettitela via...infatti dal resty le hanno cambiate! in caso prova a toglire il tappino di gomma che hai nell'interno porta allaltezza della maniglia e tirare la vite dentro
Ma pensandoci un attimo...l'oil service che ci vuole a farlo! Oilservice: Cambio olio motore, filtro olio, microfiltro a carboni attivi impianto climatizzazione, liquido detergente tergicristalo. Me lo posso fare anche da solo... Qualche esperto mi consiglia che olio mettere? Ricordo che ho un 325ci del 2001...
Maniglie dure!!! se hai le maniglie dure (le tiri e già sono durette, e in più per aprirle bisogna tirare forte) c'è un trucchetto. apri la porta, sul giro posta all'altezza della maniglia c'è un tappino di gomma nero, lo levi e sotto trovi una vite a chiave esagonale che tiene la maniglia quasi. stringi! a volte si allentano! se sono già ben tirate, allora prova ad allentarle e poi ri-stringerle. poi ti si aprirà la porta con un dito!
Ho già provato a stringere quella vite...ma non è cambiato nulla... Poi ahime ho tutte e due le guarnizioni delle portiere tagliate...sapete per caso dove posso trovarle senza spendere un capitale! In bmw mi sembrano che costino quasi 300€ l'una Quasi sicuramente ci sono le portiere da far regolare perchè quando si chiuduno il pannello della portiera tocca questa guarnizione sforzando, per chiudere bisogna dare certe saracche
io ho sempre messo un 10w-50.....sbaglio??? devo dire che l'ho sempre usato su tutte le macchine, e anche su tre bmw con lo stesso motore....mai problemi e la mia, anche dopo 15.000km al cambio olio non manca un filo....
vi era un filmato....ho provato e mi trovavo con quella passeggero allentata (tirata ed è tornata ok) mentre quella guida con la vite ben tirata ma la maniglia dura. l'altro ieri, stufo di dovermi impuntare sulla porta per tirare la maniglia ho allentato la vite per dispetto...e poi ritirata la apro con un dito adesso!
trovarlo! per il countdown aspetta la fine no???? mica esplodo tranquillo! cmq niente di così speciale
http://www.youtube.com/watch?v=1hT9E-BQOJk trovato...non far caso allo schifo di auto e ai cerchi orrrrribbbbili
Ho riprovato, in effetti ora la portiera passeggero si apre molto meglio! Lato guidatore non è cambiato nulla...