Bu andrò probabilmente contro corrente Sinceramente così come la vedo non mi piace molto Non mi piace il paraurti anteriore, il quadruplo scarico, il tetto all black e forse i cerchi
Ragà io per 4 anni mi sono visto ogni sabato la Alpina e46 cabrio grigio antracite parcheggiata davanti a un'asilo mentre il proprietario aspettava suo figlio all'uscita da scuola....Fosse stata verde alpina e sarebbe stata da URLOOOOOO!!!! Peccato che quando potrò permettermi un'alpina le auto andranno tutte a idrogeno!
http://www.autoblog.it/post/13562/impressioni-di-guida-alpina-b3-bi-turbo-coupe/5 Articolino.... Si dice appunto che le Alpina prendono 1/3 di componenti dalle altre vetture della mamma, 1/3 originali e il restante....
Confermo! Giusto ieri ho scoperto di avere le pinze freno del 330 E46 Comunque la D3 è questa a Ginevra Questi invece gli interni della B3 Biturbo
In effetti solo sulla D3 si può scegliere il manuale.... Sta cosa deve avere a che fare con la filosofia costruttiva di sportive confortevoli... Per tornare alla scelta dei colori, io sono un fanatico di questo verde, poi nella tonalità del metalizzato della Alpina.....sbav!!!
E poi i listini partono bassi ma se si guardano le D3biturbo station pre-owned te le passano a 48k minimo con zero optional...Non è che le cose vengano regalate, ovvio è che la qualità c'è tutta! faccina verde alpina=