Scusate ma cosa sarebbero questi attuatori da proteggere?? Avevo capito che sarebbe rimasto solo il collettore, da cui togliere alla fine solo le guarnizioni, e poi scatenare l'inferno.... Avete una foto con cui mostrarmi cosa sono gli attuatori??? Il 136 cv ce li ha???
Interessa anche a me una bella pulizia al sistema di aspirazione, qualcuno di voi l'ha mai fatto su un 136cv, cè il pericolo di rovinare qualcosa, quali i vantaggi dopo l'intervento?
Cmq, io ho utilizzato una bottiglia per pulire e rimuovere i 350'000kg di "nutella" nera, una bottiglia per pulire dove ho sporcato per pulire il collettore, e una bottiglia per pulire me e miei vestiti . Cmq, se lo dovessi rifare lo lascerei a mollo in una bacinella piena di benzina per una oretta e in seguito trattamento chante clair:wink:
non esiste nessun reportage, come gia scritto in piu post (funzione cerca trovi tutto) il 136 cv non ha le lemelle!!!!
non ricordo in quale 3d, ma mi sembra di aver letto che si dovesse fare così...boh! sennò è ancora meglio!
Bè bisogna staccare il cavo grande del positivo che passa dentro il cofano motore. Per fare questo si stacca direttamente dal morsetto nel cofano. Non è necessario se ricordo bene staccare la batteria, cmq se si hanno dei buoni motivi è meglio farlo.
Già, ho chiesto anche io cosa sarebbero questi attuatori..... nessuno pero mi ha ancora risposto e se ci sono anche sul 136cv........ qualcuno si sbilancia????? grazie
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=11_3327&hg=11&fg=40 il n° 11. Si penso ci siano anche sul 136 CV. Cmq vedo che per cercare avete problemi alle dita è...
Coals, credo invece che il nr. 11 la 136 cv non ce l'abbia perche da ETK e realoem, con telaio della mia 136cv, il pezzo nr. 11 non viene riportato. prova a mettere nel realoem o ETK il telaio CA50298 e vedi. Ciao