si ma che misure considerate? cerchi da 18 p 17? io ho i 17 e quindi dovrebbero essere meno rumorose giusto
Riesco a trovare queste a 250 euro a gomma...Quindi anche piu economiche di gommadiretto(che e' il piu economico in giro)... se ti hanno chiesto 1200 a milano cmq con il montaggio e tutto quello che segue ci si arriva quasi... [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Potenza RE 050 A RFT 245/40 R18 93Y runflat, BSW, CZ [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] [*]Pneumatici estivi [*]Giudizi di prova:[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] [*] provadellagomma.com[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] [*]Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. [*]Cercate centri-partner[/FONT] [/FONT][FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Questo pneumatico è presente in primo equipaggiamento sulle più prestigiose auto sportive al mondo, come la Enzo Ferrari. Disponibile anche al ricambio, è il pneumatico ideale per i più esigenti automobilisti sportivi di vetture compatte ad elevata potenza, berline di lusso e modelli super sportivi. • Eccezionale maneggevolezza e tenuta in curva ad alte velocità. • Controllo e sicurezza eccellenti sul bagnato. • Guida confortevole e silenziosa. • Disponibile in versione Run Flat in alcune misure.[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Pneumatici Run flat (che possono essere impiegati anche in caso di foratura per raggiungere l'officina più vicina). Questa capacità è dovuta alla carcassa rinforzata, che conserva la forma anche in caso di scarsa pressione a seguito di una foratura, impedendo così che lo pneumatico scavalchi il tallone del cerchione. Questo significa, che nel caso siano installati pneumatici Run flat, è possibile viaggiare per ulteriori 250 km ad una velocità massima di 80 km/h. Tutti i Run flat riportano lateralmente il simbolo RSC (Run Flat System Component). Non necessitano di cerchioni speciali, ma possono essere installati, per legge, soltanto su automobili dotati di un sistema di monitoraggio della pressione.[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Prezzo di listino*: 308,00 EUR! Da noi: Soltanto 274,30 EUR ovvero [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]11 %[/FONT] in meno! [/FONT]
Riesco a trovare queste a 250 euro a gomma...Quindi anche piu economiche di gommadiretto(che e' il piu economico in giro)... se ti hanno chiesto 1200 a milano cmq con il montaggio e tutto quello che segue ci si arriva quasi... Sì in effetti, credo che sia un prezzo (purtroppo) giusto per le PZero. Anche se qualche utente del forum, ma con misure da 17" ha speso meno di 900 Euro.
Non hai capito...riesco a trovare [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]Potenza RE 050 A RFT 245/40 R18 93Y runflat a quel prezzo.. Che e' un ottimo prezzo rispetto al gommadiretto... Anche le non run flat... [/FONT]
Il P-zero DIREZIONALE va sempre montato SOLO all'avantreno. L' ASSIMMETRICO può essere montato al retrotreno o all'avantreno o davanti e dietro.
Montate in Ottobre 4 Pzero Rosso , 225/45 ZR17 91Y , 480con montaggio. Non sono poi più rumorose di tante altre gomme che ci sono in giro! Eccellente tenuta sia su asciutto che bagnato, io ci vado pure sulla neve tutti gli anni Le prime centinaia di km bisogna stare attenti, sono poco progressive, sottosterzano un sacco, ma poi...
Alla fine ho deciso di montare il pzero nero runflat, prezzo montato con equilibratura e convergenza 750€. Credo mi abbiano trattato bene. A breve (le gomme devono arrivare) dopo un pò di Km. scriverò le impressioni. Saluti
Mi ha chiamato il gommista, e brutte notizie: le pzero runflat della mia misura sembra arrivino a gennaio (almeno lui dice così) e così dal momento che sono alla frutta devo montare le BRIDGESTONE Potenza re050a2. Spero di trovarmi bene perchè ho letto qui sul forum che moltissimi sono rimasti molto scontenti.
Ieri montate le pZero Rosso e tra non molti km impressioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146749
Io ho i cerchi da 18 + assetto m, quindi dovrebbe essere piu rigida, invece con pneumatici hankook(che sembrerebbero di scarsa qualita'), mi trovo bene sia in tenuta, sia in comfort. Non so cosa potrebbero costare in meno, l'ho acquistata usata gia' così.
raga come la vedete come configurazione gomme non runflat e cerchio M con 225 davanti e 255 dietro? l'ho vista su una parcheggiata! ci sono le pzero non runflat? comportano qualche problema?
Coi cerchi originali non hai grande libertà, le 265 dietro non servono e non ci stanno col canale da 8.5 del 18", al limite si potrebbero mettere le 235 davanti sul canale da 8... Discorso diverso sulla 1er sulla quale monterei subito i 225 davanti, migliore misura e molte gomme disponibili
Sulla mia, non le sento affatto rumorose e causa problemi al differenziale, ho dovuto "ascoltare" bene i rumori extramotore e devo dire essere nella norma.