Ciao ragazzi... volevo sapere se anche sulle vostre F20 le guide dei sedili anteriori si presentano cosi! Questa domanda la faccio perchè sul sito etk.cc ho notato una mostrina che va a coprire proprio la guida in ferro. Non vorrei che da me manca, perchè sono orrende da guardare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuna mascherina anche per me, non so se le vetture più recenti (2014?) ne siano dotate. Ovviamente non sei l'unico che trova quelle guide a vista molto antiestetiche, per fortuna, data anche la mia altezza, mi piace tenere il sedile più basso possibile, quindi, si notano meno. Certo che per un paio 88,00€ + spedizione... va beh, siamo alle solite
Quoto il Nikon, anche sulla mia non ci sono ma non è che si senta molto la mancanza, il mio sedile è tutto basso per via dell'altezza.
Guida sedile Ecco Nikon intendevo proprio il particolare numero 4. Qualcuno con F20 più recente ci può confermare la presenza di questa mostrina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida sedile Quindi perché fanno vedere quella mostrina su etk? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida sedile Vuol dire che mi metto giù anch'io, solo che poi i piedi al passeggero dietro di me devo farglieli mettere nel cofano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A meno che non si sia veramente bassi è sempre consigliabile tenere il sedile basso perché si percepiscono meglio i trasferimenti di carico della vettura. Io pur non essendo alto come Nikon ho il sedile tutto giù.
Guida sedile In realtà no, io sono 1,85 e dietro ci sta comodamente un adulto di statura media. Stare tutto giù non vuol dire stare a un km da pedali e volante. Purtroppo a scuola guida non lo insegnano, e infatti appena si fa un corso di guida vero la prima cosa che devono correggere sono le posture idiote di chi guida disteso e neanche arriva alla cima del volante se sta appoggiato al sedile, quando con le spalle contro lo schienale si dovrebbe arrivare ad appoggiare il polso alla parte alta della corona mantenedo il braccio leggermente piegato, e una volta premuta a fondo la frizione la gamba sinistra deve essere appena appoggiata al sedile. Invece trovi quelli che hanno la "guida sportiva e stanno sul lettino del dentista, o quelli che hanno la guida da "relly" e stanno addosso al volante...
Guida sedile Si lo so, ma io intendevo dire che con il sedile tutto giu' non c'è lo spazio per il passeggero di infilare i piedi sotto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guida sedile Ma come fate a tenerlo tutto basso? Io sono alto 1.90 e se lo metto tutto giù non vedo la strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Abbassate anche la leva davanti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luglio 2014: nessuna cover. Sono alto pure io 1,85 circa, sedile leggermente abbassato, alzato per 3/4 praticamente, mi piace non dover sporgermi troppo per vedere il musone, anche perchè non è mica corto, e non ho i PDC anteriori. Il sedile lo regolo in modo tale che riesca ad arrivare a fine corsa frizione con il piede quasi completamente disteso, altrimenti il volante batte con le ginocchia e se alzo lo stesso poi non vedo i dati del boardcomputer
probabilmente il sedile tutto giu' avra' dei vantaggi ma se e' troppo giu' almeno vedo io nel mio caso che sono 176cm quando devi uscire dall'auto devi quasi aggrapparti a qualcosa idem per sedersi bisogna quasi lasciarsi andare per il sedile non e' bene perche' si e' costretti a strusciarlo troppo con conseguenti esiti alla lunga deleteri.
infatti e' gia un po' che penso a come risolvere questo problema,infatti su ral oem ho visto dei coprisedili bmw strani che coprono tutta la seduta ma lo schienali un po' piu' di meta' ci faro' un pensierino
Guida sedile Mah io giù tutto 1,83m vedo benissimo davanti... Provate con degli occhiali raga, o magari non tenete lo schienale a mondi divano letto
1,89 cm, sedile abbastanza arretrato, seduta giù del tutto sulla parte posteriore, rialzato su quella anteriore, poggiacosce esteso, schienale bello dritto e poggiatesta alto.
Guida sedile Lo tengo esattamente uguale, con l'aggiunta che il volante lo tengo tutto verso il guidatore ed abbassato ad altezza petto Hahahaha è sempre stata la mia line di pensiero anche su mini quando, dato che stavo giù tutto, mi chiedevano di alzare il sedile