io pure... ma non si può togliere??? fa schifo ci starebbe mneglio qualcosa di quadrato almeno per il cell...e per i bicchieri quadrati
ci fosse uno che ci mette una bottiglietta d'acqua.......forse non è proprio indovinato come posto.....
ho vissuto in america per un anno e per tre anni in germania... ed una posizione cosiinfelice non l'ho vista su nessun'auto. La punto e la passat che ho adesso ce l'hanno messi meglio!!! Battute a parte, sappiate che si smonta il blocco ma esiste qualcosa aftermarket per riempire il foro che rimane???? guarda, pure un portasaponetta ci stava meglio !!!
non so se per caso nella versione base c'è proprio un tappo... ma credo che sia chiuso e liscio ... li starebbe benissimo il joystick dell'idrive.. mannaggia alla bmw
no io sinceramente non lo so io in ordine ci incastro sigarette telefono e telecomando cancello ......cosi non si muove nulla........bisogna ingegnarsi
allora ho guradato sull'etk e non ne è venuto fuori nulla bisognerà darer un'occhiata a qualcosa non originale