Un saluto a tutti, visto che mio fratello jiji83 è iscritto al forum e non riesce più a farne a meno mi sono iscritto anche io e vi presento la mia Z4
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff, prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
dopo la presentazione mi sembra doveroso anche l' addio... non a me ovviamente:wink::wink: ma alla mia z4 (che è in vendita) che verrà sostituita da un 120d coupè.
AZZ, KE BESTEMMIA. OVVIAMENTE SAI BENE CHE NON C'E' NESSUNA RELAZIONE TRA LE 2 AUTO (esclusa la marca), SI'? P.S: BENVENUTO! :wink: SE TI VA' PASSA A VEDERE LA MIA Z: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=213130
la cambio perchè non c'è appunto nessuna relazione :wink::wink:, la spider non posso più usarla per ragioni di spazio sopratutto mi serve qualcosa di parco nei consumi e più capiente