sono stato a farmi fare un preventivo per la X6 ho qualche dilemma prima di mandare l'ordine definitvo, innanzitutto volevo sapere se come sconto e tempi di consegna va bene o no, riporto sotto il tutto e i miei dubbi: X6 xDrive35D - versione Futura - alpinweiss bianco - pelle nevada perforata nera - adaptive drive - ruotino - telecamera post. - tettuccio apribile - ventilazione attiva sedili ant. e risc. - bluetooth per HEA - intrfaccia USB per iPod - vetri oscurati - volante risc. Totale 82.100 € scontato del 5% a 78.000 € consegna prevista maggio i miei dubbi riguardano alcune opzioni che non so se mettere - cerchi da 20" mi piacciono di più ma con quelli di serie dovrei essere più sicuro per eventuali buche dossi e in fuoristrada? che faccio? - active stering?? serve davvero? cmq ci sarà su un ottimo servosterzo immagino - comfort access?? - soft close porte?? - high beam assist?? - ruotino l'ho messo ci si guadagna in spazio? chi lo ha di voi?
io me ne intendo poco ma il comfort access lo metterei è davvero comodo! Io l'ho provato 1 volta e quando son tornato alla mia con il classico telecomando mi sembrava di esser nel medioevo.
è poco il 5%? ma praticamente il comfort access cosè? ho vosto che tutte le X6 cmq si mettono in moto col pulsante start...
Con il confort access il guidatore può aprire, chiudere ed avviare l'auto senza utilizzare la chiave, basta soltanto che la porti con sè. Quando tocca la maniglia della portiera si sbloccano tutte le serrature. Per la messa in moto basta premere il tasto di avviamento. E' un sistema che è stato adottato dalla Renault per alcune auto tipo la Laguna. Ha i suoi pro e i suoi contro, ma è molto comodo, specie se hai le mani impegnate e lasci la chiave in tasca. Comunque 5% è davvero poco.
in parole povere tieni la chiave in tasca e quando scendi l'auto si chiude da sola. Quando torni,appena quasi tocchi la maniglia si apre in automatico,sali,spingi star e parti! Senza mai toccar nulla!
Più che altro è pericoloso perchè avvicinandoti potrebbe intanto entrare qualcun'altro in auto, o c'è un sensore per il rilevamento delle impronte digitali?
no no ha un raggio di azione minimo comunque se non dai indietro nulla il 5% è veramente pochino....... prova a tirare di più magari dicendo che in un altra concessionaria ti fanno più sconto e poi un giro fattelo veramente:wink:
è l'unica bmw che si vende oltre ogni aspettativa anche di questi tempi........il 5% direi che è regolare, magari trattando un pò, riceve qualche altro punto percentuale:wink:
i miei dubbi riguardano alcune opzioni che non so se mettere - cerchi da 20" mi piacciono di più ma con quelli di serie dovrei essere più sicuro per eventuali buche dossi e in fuoristrada? che faccio? - Tieni i 19 per le invernali e monta i 21 :wink: - active stering?? serve davvero? cmq ci sarà su un ottimo servosterzo immagino - Ottimo servosterzo ma non indispensabile tienti quei soldi per i cerchi - comfort access?? - Na sciccheria non indispensabile - soft close porte?? - Un'altra sciccheria non indispensabile - high beam assist?? - Bellino in montagna e di notte se ti piace tenere alti i fari - ruotino l'ho messo ci si guadagna in spazio? chi lo ha di voi? - Io non ce l'ho e apprezzo quel vano per disporre comodamente camice e giacche, che si preservano Il 5% è pochissimo, il 10 % è un buon traguardo ... ma il 12 % è anche possibile, di dove sei ??
ma pure sulla x6 carlo??? perchè, da quel che si sente, la x6 è l'unica bmw che si vende facilmente anche con poco sconto......ed è naturale che i concessionari ne approfittino:wink: magari con qualche conoscenza in conce, si arriva a quelle scontistiche!!!
esatto, tenendo presente che 1 punto percentuale son circa 700 euri A me fecero il 7% il 4 aprile 2008 Poi è anche vero che in tutta Italia in un modo o nell'altro 1 punto percentuale te lo fottono con la voce "consegna" o "Kit pre consegna" e porcate simili
Se gli porti un bel preventivo di un'altra conce Bmw che ti fà il 10%, vedi come ti aumentano lo sconto.... So di qualcuno che è andato di scanner, e poi è andato ad ottenere lo sconto richiesto. E' vero che non è un comportamento corretto, ma d'altronde non lo è neanche il loro.....
addirittura il 12%...io sono di roma ma fatemi capire se uno non mette il ruotino io pensavo ci fosse la ruota normale, invece che cè di serie, un vano vuoto e un compressore?
allora il mio amico che ha conoscenze in BMW mi ha fatto tirare a questo che ne pensate? per inciso devo dare a lui una stecca di 500 €...che bastarder, cmq mi conviene sempre rispetto al primo preventivo X6 xDrive35D - versione Futura - alpinweiss bianco - pelle nevada perforata nera - adaptive drive - ruotino - telecamera post. - tettuccio apribile - ventilazione attiva sedili ant. e risc. - bluetooth per HEA - intrfaccia USB per iPod - vetri oscurati - volante risc. Totale da 82.100 a 75.500