Io no, biemme e mercedes in campo automobilistico sono le rivali per antonomasia e quindi tale accordo stonerebbe troppo
BMW costruite in cina, BMW con stessa componentistica delle mercedes....chi spende una certa cifra per comprare BMW, vuole una BMW non una "meticcia"
Molto meglio sarà per i tedeschi il matrimonio Mercedes Benz-BMW piuttosto di quello ahimè italiano "consumato" tra FIAT, Alfa e Lancia...(qui sarebbe il caso di dire che mamma FIAT ha "divorato" e fatto scomparire l'identità degli altri due marchi) e per il futuro non c'è speranza...vedi MiTo GtA!!!
Ho appreso oggi questa notizia... Capisco la crisi, ma se si guarda indietro è già successo che Mercedes provasse a mettere le mani su BMW, in quella occasione però riuscirono con scelte strategiche difficili e coraggiose (vedi Isetta) a risalire... Magari sbaglio e il gruppo Mercedes decide di mantenere l'identità di BMW, ma a quel punto non vedo più il vantaggio economico di avere due case che fanno vetture con spirito diverso... voglio dire che se fai una classe C e una serie 3 è ovvio che il pianale sarà condiviso... o mio dio mi vengono i brividi solo a pensarlo! mah
aiuto....leggere certe cose mi fa stare male!!! lo stesso pianale!!! spero non sarà l'inizio della scalata di mercedes su bmw...io la sento troppo come concorrente mercedes...c'è poco da fare! (e posseggo una mercedes!)