Help-quotazione usato-consigli | BMWpassion forum e blog

Help-quotazione usato-consigli

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ROBY80, 8 Marzo 2009.

1. ROBY80

ROBY80 Aspirante Pilota

38
    0
    25 Settembre 2008
    BMW SERIE 3 E46 BERLINA
    Qualcuno di voi sa quale puo essere una quotazione di una 318i anno 2002 ? :-k

Un amico ha trovato quest'auto... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155895224
    io gli ho detto la mia, ma mi ha chiesto di chiedere anche qui...:wink:

Dovrebbe essere una FUTURA (mi confermate?), io gli ho detto il mio parere... sia sul prezzo che in generale della vettura.

Forse un po' altino il prezzo, ma considerato l'alllestimento full-optional...secondo non è male.

Che ne dite? Gliela consigliate?

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ma come auto sembra carina,ha pochisssimi km(se reali),direi che come prezzo non è male,prova a sentire se ti include anche il passaggio.IMHO
    Ovviamente l'auto la devi verificare bene prima di prenderla,come tutte.

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Sembrerebbe una Futura con Navi..... questo fa aumentare la quotazione..... diciamo che il prezzo potrebbe essere giusto.... i km in teoria pure (essendo un benzina), ma tu metteresti un navigatore così costoso su di una macchina che usi così poco?

Controllala bene, questo è il mio consiglio.....

4. ROBY80

ROBY80 Aspirante Pilota

38
    0
    25 Settembre 2008
    BMW SERIE 3 E46 BERLINA

Il navigatore non so se è motivo di sospetto; è all'interno dell'allestimento...forse ha pensato che a parita' di prezzo piuttosto che prendere l'attiva, dova magari non gli interessava dell'assetto del volante a 3 razze, dei cerchi da 17" ha preferito puntare sull'utilita'... (cosa che avrei fatto anche io).

Cosa intendi per farla verificare bene? :-k

Da chi potrebbe andare visto che è fuori zona e non abbiamo meccanici di fiducia?

Comunque si è informato, è un concessionario ufficiale bmw, su quest'auto viene anche data la "garanzia" stilnuovo di 12mesi... sembrerebbe non male come biglietto da visita. Non trovate?

5. samuelet

samuelet Amministratore Delegato BMW

3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    e91 con turbina
    bella e tenuta molto bene, ma vale non più di 9000 euro

6. ROBY80

ROBY80 Aspirante Pilota

38
    0
    25 Settembre 2008
    BMW SERIE 3 E46 BERLINA
    Dici che si riesce a tirare indietro qualche cosa sul prezzo anche se è un concessionario ufficiale BMW???

Condividi questa Pagina