Qualcuno di voi sa quale puo essere una quotazione di una 318i anno 2002 ? Un amico ha trovato quest'auto... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155895224 io gli ho detto la mia, ma mi ha chiesto di chiedere anche qui...:wink: Dovrebbe essere una FUTURA (mi confermate?), io gli ho detto il mio parere... sia sul prezzo che in generale della vettura. Forse un po' altino il prezzo, ma considerato l'alllestimento full-optional...secondo non è male. Che ne dite? Gliela consigliate?
Ma come auto sembra carina,ha pochisssimi km(se reali),direi che come prezzo non è male,prova a sentire se ti include anche il passaggio.IMHO Ovviamente l'auto la devi verificare bene prima di prenderla,come tutte.
Sembrerebbe una Futura con Navi..... questo fa aumentare la quotazione..... diciamo che il prezzo potrebbe essere giusto.... i km in teoria pure (essendo un benzina), ma tu metteresti un navigatore così costoso su di una macchina che usi così poco? Controllala bene, questo è il mio consiglio.....
Il navigatore non so se è motivo di sospetto; è all'interno dell'allestimento...forse ha pensato che a parita' di prezzo piuttosto che prendere l'attiva, dova magari non gli interessava dell'assetto del volante a 3 razze, dei cerchi da 17" ha preferito puntare sull'utilita'... (cosa che avrei fatto anche io). Cosa intendi per farla verificare bene? Da chi potrebbe andare visto che è fuori zona e non abbiamo meccanici di fiducia? Comunque si è informato, è un concessionario ufficiale bmw, su quest'auto viene anche data la "garanzia" stilnuovo di 12mesi... sembrerebbe non male come biglietto da visita. Non trovate?
Dici che si riesce a tirare indietro qualche cosa sul prezzo anche se è un concessionario ufficiale BMW???