Potresti metterli da 10-12mm sia davanti che dietro con una correzzione dei camber. allarghi la carregiata quindi oltre che un estetica più bella la dovresti sentire leggermente + stabile.
mettili solo davanti da 16mm.Dietro bastano da 8mmm oppure non mettere niente.FIdati,sembra male se metti qualcosa di più.
io sulla mia E46 li avevo da 1.6 sia davanti che dietro,andava un po meglio come stabilita',ma sul bagnato per carita'...
Davanti meglio non metterli. La sospensione perde rigidità e la geometria viene sfasata. Quindi la precisione ne risente, e i silent block si usurano molto più rapidamente
distanziali... ...ho dovuto togliere quelli davanti (da 1 cm.) perchè mi davano problemi e vibrazioni... per il momento mantengo solo quelli dietro da 0,5 c.m. e tutto è ok....
Beh, se andiamo a vedere cosa farebbe mamma BMW dovresti metterli solo davanti (vedi m3 csl) io consiglio di metterli piccoli dietro e un po piu larghi davanti, con braccio di leva superiore all anteriore devrebbe essere anche un po meno sottosterzante e l inserimento non dovrebbe patirne, se ibrano vuol dire semplicemente che sono stati montati male, e se le misure non sono eccessive anche i cuscinetti non patiscono nulla, è una modifica che costa poco e qualcosina rende anche al di la dell estetica. Io ovviamente l ho messi (-:
si può anche pensare di prendere dei cerchi con un et più basso rispetto a quelli che già sono montati
E che ne dite di questi? Sembrano buoni http://cgi.ebay.it/2-coppie-Distanz...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 Non sono riuscito a trovarne 2 da 8 + 2 da 16.
io nn li ho mai provati ma x sentito dire da amici che li hanno messi su ti distruggono i cuscinetti ruota poi bo bisogna provare
io ho cambiato i cerchi ed ho messo i csl con et 40 sull'anteriore e sul post. et 27 come da originale .Risultato più precisa in inserimento di curva. Ma sono alla ricerca di qualcosa di +
Se sono in gioco i cuscinetti forse è meglio metterli più piccoli, da 10-12 max. Magari un 12 all' anteriore ed un 8 al posteriore. Anche io avevo pensato ai cerchi csl, ma se vedessi le strade in Calabria capiresti perchè mi tengo i 18.