dove hai letto 3500€ nooooooooooooo se di listino vengono 1500€ li prendo! anche se impossibile che costino tanto
mentre guardavo i prezzi delle parti performance che sto per ordinare.... l'ho letto nel pc del venditore bmw pero' non ho chiesto piu' info...
ragazzi su un sito super affidabile tedesco vengono gommati bridgeston potenza 1999 Euro, ottimo prezzo. Io compro spesso lì, ho preso anche un pack m completo per la mia ex 118d e me lo sono fatto spedire.
grazie! ho visto che anno gia i nuovi quelli sono molto belli pero il prezzo e ancora piu alto 3000€ queli vecchi 1800€ mi sa che ci faccio un pensierino
i performance a stella costano 2915,50 Euro gommati Bridgeston i performance classici costano 1999,00 Euro gommati Dunlop se hai già le gomme per i soli cerchi performance classici ti chiederà 1200 Euro penso
una domanda..qualcuno i voi ha il top hifi system? se si potreste dirmi se gli altoparlanti posteriori hanno un pannellino diverso rispetto alla versione base?
Buongiorno ragazzuoli ecco delle foto che ho scattato ieri :) Niente d'artistico... ma solo per far vedere la car... http://www.sainttdi.com/?p=16