Belle foto ragazzi, sono molto triste per non aver potuto partecipare alla serata di gala, sarà per la prossima.
Grande Linx, sono proprio contento che ti sia piaciuta la serata e l'accoglienza di noi romani, sappi che se ricapiti da questa parti non devi far altro che fare un fischio o lasciare un messaggio qui sul tread. P.S. è stato un piacere conoscerti di persona
Eccomi..... ce l'ho fattaaaaaa!!!! Cavetto comprato all'Apple Store (non ufficiale ) dell'Eur, ma l'importante è averlo trovato!! La nuova impostazione che il caro Sandyngam mi ha messo sul navigatore è fighissima in ogni momento posso sapere che via stò percorrendo!! Grazie Poi essendo io un "Radunista" con i fiocchi vorrei proporre di fare più spesso incontri del genere o fissare un giorno della settimana magari il Venerdì in modo da farlo diventare automatico!!!!
Come si sente l'ipod? se segui il forum spesso il venerdì ci si vede da ikea.. epoi ci sono i raduni mangerecci del sabato/domenica come questo Raduno romano Vedo che abbiamo avuto successo e mi sembrano che le persone siano contente. Ottime foto grazie al 3,14 e devo ringraziare l'onnipresente Fabry72 ed Robbiemore per l'accoglienza che siamo riusciti ad organizzare per Linx. Per chi non è venuto o frequenta poco venite venite e venite ... ma solo con BM altrimenti parcheggiate lontano. Sono ammesse rarissime eccezioni. Ragazzi ho lanciato un sondaggio a questo link per il raduno mangereccio e quindi velocemente RISPONDETEEEEEEEEEEEEEE!!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156340
L'ipod si sente da paura, il cavetto che ho comprato ha un piccolo microfono incorporato in modo da poterlo usare anche come Vivavoce per l'auto!!! E funziona benissimo!!!
grazie grazie...è stato un piacere anche per me... Che io "capiti" a Roma non è facile......mmmhhh...no, per andare al lavoro non ci passo, il detour sarebbe eccessivo...però è in previsione per ottobre per una cerimonia di miei parenti...
ciaooo a tutti! :wink: bella serata! da rifare sicuramente! cmq.... nella lista dei presenti ci sono anche io! mpower374!!!!! ...... sempre che la z3 non ci sia arrivata da sola all'ikea...... ahahahhaha! un salutone!
Bella rega! Complimenti per la serata di venerdi! Eravate proprio una cifra!!! Io avevo la serata al teatro di Brignano... altrimenti sarei venuto molto volentieri... cosi vi conoscevo... :) Intanto qui c'è qualche foto della mia car... se volete vederla :) http://www.sainttdi.com/?p=16
Assestamento della Lista... MAXI-INCONTRO DEL VENERDI' (SPECIAL EDITION) Anagnina-Ikea, avvenuto Venerdì 06.03.2009, dalle h. 22.00 LISTA DELLE BRAVE PERSONE 1. Lynx 2. Fabry72 3. Alexdand 4. Alois BWW330CD 5. Germano1000 6. (d)io© 7. Sandyngam 8. antoniom3 9. Husky_101 10. Robbiemore 11. jimmyfresh 12. SKEGGIA/// 13. Yurpo(RM) 14. Danny's 15. piggreco 16. 320 CD M 17. Serie 3 18. mrjack69 19. Patatone86 20. mpower374 21. itr ---------- LISTA DEI SOLA 1. david1one 2. gandolero 3. CIONE 4. Principe330CI 5. labrie_it 6. BM 82 7. m5400 8. SilverGhost 1. Non modificate la lista! 2. Potrebbero esserci degli errori/dimenticanze! Segnalateli e modificherò la lista! 3. C'erano anche utenti non allistati: segnalatevi e vi inserisco tra i buoni 4. Sanzioni per i sola da decidere...
ragazzi...molto lentamente ma mi sto rimettendo...non sapete quanto ho rosicato a vedere tutte quelle foto...a presto!!!!!!!!
nulla che non sia irreparabile...ma che porta ad una convalescenza un pò lunga...comunque ti ripeto niente di veramente preoccupante... grazie a presto...
un giorno entrerò nell'Apple store con il mio Creative ZEN gridando ad alta voce: «IO HO UN CREATIVE ZEN!! E L'iPod FA SKIFO!!» e poi dovrò essere rapido a fuggire. Antò quelle virgolette so un altro dei simboli ke nn dovresti saper fare!
oggi lo vista era parcheggiata davanti al negozio dei cinesi in fila era l'unica che sbrilluccicava da un km